Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Oggi ho fatto una buona azione....spero....

Featured Replies

Inviato
Nel 2002 sono state vendute a livello mondiale circa 200.000 Alfa di cui circa 80.000(40%) in Italia e 120.000(60%) all'estero mentre Lancia ha venduto circa 115.000 vetture di cui 98.500 unita'(85,7%) in Italia e circa 16.500(14,3%) unita' nel resto del mondo.....il che significa che escludendo l'Italia Alfa ha venduto 120.000 vetture mentre Lancia soltanto 16.500.......credo che i numeri parlano da soli......

In poche parole hai confermato quella che era la mia impressione guardando i soli dati del Belgio che mi prendo la briga di riportarvi per l'intero 2003:

Fiat 12105 ('02: 14222) 2,6 (3,0) -14,9%

Alfa Romeo 6825 (7977) 1,5 (1,7) -14,4%

Lancia 1529 (1138) 0,3 (0,2) +34,4%

Quindi Alfa vende la metà di Fiat (prevalenza di 156 per la prima e Punto per la seconda) e Lancia un decimo di Fiat, un rapporto non molto diverso da quello che avevo accennato. Intanto non hai dato commenti ai saloni Lancia nascosti dietro ai magazzini e grandi quanto (o forse meno) il soggiorno di casa mia. :cry:

• Risposte 42
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Intanto non hai dato commenti ai saloni Lancia nascosti dietro ai magazzini e grandi quanto (o forse meno) il soggiorno di casa mia. :cry:

Da vero marchio premiun....che attualmente lancia non lo è affatto cmq ormai anche qui i conce lancia sono integrati a fiat quando va bene hanno la loro area...uno ho visto l'alltro giorno non ce l'ha nemmeno più ypislon accanto a panda e punto, e quando va male se ancora non sono passati a un marchio straniere o ad autosalone multimarca...accanto alle lancia per campare hanno le kmo di tutto il gruppo o auto di importazione.

I dati di 9 mesi in europa del 2003 come si può immaginare, phedra a parte, sono ancora peggio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Intanto non hai dato commenti ai saloni Lancia nascosti dietro ai magazzini e grandi quanto (o forse meno) il soggiorno di casa mia. :cry:

...accanto alle lancia per campare hanno le kmo di tutto il gruppo o auto di importazione.....

..ultimamente anche le conc. Seat-VW vendono le km0 di Fiat..