Vai al contenuto

Lancia New Thema - modifiche e re-interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

a quanto dicono possiamo sognarcela...(e noi sognamo allora...)

newthemacrishojdeltasty.jpg

la cosa più bella è che la pinta inferiore dei fari crea una linea ipotetica che si congiunge perfettamente con il sorrisetto della presa d'aria inferiore e quindi sono molto meglio integrati di quelli reali (oltre che ad incazzonirla per benino)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a quanto dicono possiamo sognarcela...(e noi sognamo allora...)

newthemacrishojdeltasty.jpg

:clap

Grazie per la shoppata!

Così guadagna veramente tantissimo, non solo in aggressività, ma anche in proporzioni.

Inoltre non genera quella drastica frattura con l'estetica del marchio, che potrebbe essere un'azzardo anche in chiave commerciale, visto che l'anteriore della Delta è la parte più riuscita IMHO.

Spero che abbiano preso in considerazione almeno l'ipotesi: cambiare due fari non sembra un'impresa impossibile, anche a livello di costi.

io incrocio le dita

Link al commento
Condividi su altri Social

pagine fa ho messo questi due photoshop. Non ho trovato nessun commento. Fanno così schifo? A me sembravano ben riusciti...

il posteriore non mi dispiace, l'anteriore forse è troppo carico con la vecchia calandra.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, io continuo a sognare, visto che almeno su questa sezione si può fare, io vi posto la mia idea

molto "next generation", evolvere gli stilemi e renderli un po più futuristici...a7 insegna...(brutta o no che sia farà successo)

eccovi la "mia" Thema Next Generation

crishonewthemanextgener.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bella evoluzione, :clap:clap:clapma non mi piacciono i led nella parte inferiore, che sembrano avulsi dal contesto.

Abbasserei anche lo stemma Lancia, al centro della calandra, più o meno all'altezzza dei fari e snellirei la punta centrale. IMHO

Modificato da uzeda
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, io continuo a sognare, visto che almeno su questa sezione si può fare, io vi posto la mia idea

molto "next generation", evolvere gli stilemi e renderli un po più futuristici...a7 insegna...(brutta o no che sia farà successo)

eccovi la "mia" Thema Next Generation

crishonewthemanextgener.jpg

E' una lincoln...

033230.4-lg.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.