Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 dice:

Beh in quel segmento penso sia imprenscindibile!

Indubbiamente.

Ma se pensi che ormai il segmento F ha come gamma motori dai piccoli 4L ai mastodontici V12 passando per quasi tutti i frazionamenti, quello che trovi maggiormente nel medio-alto è sempre il V8.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Beckervdo dice:

Indubbiamente.

Ma se pensi che ormai il segmento F ha come gamma motori dai piccoli 4L ai mastodontici V12 passando per quasi tutti i frazionamenti, quello che trovi maggiormente nel medio-alto è sempre il V8.

Ma te e @4200blu siete sempre molto informati su BMW, confermate o no la presenza del V12 in gamma X7 come riportato su OmniAuto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Maria vergine che ansia quella griglia :afraid:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Ma te e @4200blu siete sempre molto informati su BMW, confermate o no la presenza del V12 in gamma X7 come riportato su OmniAuto?

Al momento non e previsto, ma G07 sara in produzione piu di sei anni e fa parte della CLAR/LG come il fratello G12, cosi tecnicamente sia facile di montare il N74 anche nel G07 se il mercato richiede in volume redditizio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento solo 2,2% delle G12 sono V12 e delle V12 sono solo 33% per mercato US. Se per la G07 sara richiesta per una versione V12, secondo me viene piu del medio oriente e dalla Cina. Ma attuale il V12 in genere non e molto desiderato, c'erano gia altri tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, 4200blu dice:

Al momento solo 2,2% delle G12 sono V12 e delle V12 sono solo 33% per mercato US. Se per la G07 sara richiesta per una versione V12, secondo me viene piu del medio oriente e dalla Cina. Ma attuale il V12 in genere non e molto desiderato, c'erano gia altri tempi.

Immagino che se in BMW non avessero anche RR, il V12 sarebbe già stato cassato da un bel po’.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.