Vai al contenuto

ORDINATA!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto complimenti, x principio non invidio nulla e nessuno però . . . .

io la comprerei bianco nuvola iridescente con interni in pelle blu e nera,

se la prendi cosi poi me la fai guidare :!: , mi raccomando :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel tuo messaggio non avevo assolutamente capito che era una Gta. Ecco perchè ti ho consigliato il rosso od un nero metallizzato. Sono d'accordo, molto bella bianca.

Grande acquisto. Forse oggi è l'unica Alfa che veramente comprerei. Bellissima, a parte i cerchi. Sabato ne ho vista una nera ed in effetti si perde un po', meglio di un colore forte. Ottima scelta e belli gli interni neri.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace sia bianca che rosso Alfa,ma nn mi sento di consigliarti in quanto il colore è una scelta personalissima... :wink: :wink: :wink:

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

ok vada per bianco gli interni van bene cosi'?? o cuoio??

... cuioio sono belli, sembrano anche più eleganti, ma la GTA deve "osare". Per cui secondo me gli allestimenti ideali sarebbero:

est/int

Nero/Rosso

Rosso/Nero

Il migliore, secondo me, è nero fuori e interni bicolore cuoio/nero, li ho visti su una 156 GTA.

TI confesso che con il bianco esterno non saprei che dirti.... ma forse se vai sul nero non sbagli.

Eppoi, con quel rombo, ma chi ci fa caso agli interni?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Intanto complimenti, x principio non invidio nulla e nessuno però . . . .

io la comprerei bianco nuvola iridescente con interni in pelle blu e nera,

se la prendi cosi poi me la fai guidare :!: , mi raccomando :wink:

...tra 1 anno me la devio far provare anche a me...comunque ottima scielta 8) :D:D:D:D:D:D:!::!::!: (ps:dove trovi tutti quei soldi?????)

Link al commento
Condividi su altri Social

rispondo a fabvio e a luxan

io ho questo nick solo perche' guido un TOUAREG...ma in questo forum ho capito ke bisogna guardare oltre (nel mio caso vw)e nn dire puah l'alfa!!o bleah la lancia!!!Io del GR.Fiat apprezzo solo queste marche (Alfa Ferrari MAserati e Lancia)..la Fiat nn mi convince !!!per me l'alfa e le altre se la saprebbero cavare anche da sole...

ottimo.... complimenti......

io credo che questo tuo mess dia il senso della esistenza di questo forum..... almeno secondo il mio punto di vista

((( spero che tra un paio di anni .... quando ci saranno le cross over fiat , lancia (speriamo!!!), alfa e masarati..... bè..... mi hai capito!! :D )))

spero tu ti ricreda sul marchio fiat .... che è il + nobile dei marchi italiani..... il padre di tutto l'automobilismo nostrano..... nonchè di tutta l'industria dei carrozieri che è una industria nell'industria

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...
....spero tu ti ricreda sul marchio fiat .... che è il + nobile dei marchi italiani.....

....non so che concetto hai di nobiltà, sai benissimo che questa é una caratteristica di Lancia e Maserati, mentre Alfa é il mito (insieme alla Ferrari)...piuttosto direi che é il simbolo della genuinità, a partire dai suoi motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.