Vai al contenuto

GP di Abu Dhabi 2010 - Yas Marina Circuit


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Montezemolo livido di rabbia! Non si capacita di come si possa perdere il titolo quando bastava tenere la posizione (e anche noi...). Dai, forse è la volta buona che si decide a fare un bel repulisti (se non è troppo distratto dalle prossime elezioni...)!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lcdm è bello incazzato.. misà che qualche testa salta... complimenti a vettel vergogna per il muretto ferrari e per la rai che mi manda la pubblicità durante l'intervista al campione e torna per quella al presidente della ferrari... un pò di sportività non guasta mai..

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ragazzi, ancora una volta:

Oggi il mondiale lo avrebbe vinto ALONSO con Ferrari NON campione del mondo.

Questo, per un tifoso della FERRARI.... non è bello.

Se io tifo FERRARI... quello che mi auguro è di vedere una monoposto SUPERLATIVA in grado di portare due piloti in lotta per il mondiale all'ultima gara. Esattamente quello che ha fatto la Red Bull... .che era l'auto nettamente più forte.

Oggi era un PILOTA che vinceva... perché la FERRARI aveva già perso il mondiale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

lcdm: "alonso oggi ha perso il mondiale non per colpa sua", e sti cazzi... è bello incazzato oltre che livido in faccia

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ragazzi, ancora una volta:

Oggi il mondiale lo avrebbe vinto ALONSO con Ferrari NON campione del mondo.

Questo, per un tifoso della FERRARI.... non è bello.

Se io tifo FERRARI... quello che mi auguro è di vedere una monoposto SUPERLATIVA in grado di portare due piloti in lotta per il mondiale all'ultima gara. Esattamente quello che ha fatto la Red Bull... .che era l'auto nettamente più forte.

Oggi era un PILOTA che vinceva... perché la FERRARI aveva già perso il mondiale.

il costruttori non conta un cavolo, quello che conta è il mondiale piloti.....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ragazzi, ancora una volta:

Oggi il mondiale lo avrebbe vinto ALONSO con Ferrari NON campione del mondo.

Questo, per un tifoso della FERRARI.... non è bello.

Se io tifo FERRARI... quello che mi auguro è di vedere una monoposto SUPERLATIVA in grado di portare due piloti in lotta per il mondiale all'ultima gara. Esattamente quello che ha fatto la Red Bull... .che era l'auto nettamente più forte.

Oggi era un PILOTA che vinceva... perché la FERRARI aveva già perso il mondiale.

E oggi si scopre, grazie a Tommitel, che il mondiale costruttori è più importante di quello piloti.

Infatti, tutta la stampa internazionale si concentra su di quello. Infatti, tutti si ricordano di più del titolo costruttori che di quello pilota.

Certo che per tirare acqua al tuo mulino... :shock:;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora che senso ha tifare una MACCHINA e poi tifare IL PILOTA??????

:lol: :lol:

..ipocrisia portami via.

Se tifi Ferrari, tifi l'auto.

Se tifi il pilota, te ne freghi dell'auto.

Fate Outing e dite che tifate ALONSO e non Ferrari....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ancora non o capito cosa e successo , lo sapevo da sempre pero che Webber e' una sorella ! non o capito la strategia della red bull per Webber ... ...

Condivido quanto detto per il circuito ,non degno di una finale di campionato ma neanche di stare nella F1 , a metta gara le posizioni era gia decise . E stato veramente una passerella di 2 ore.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora che senso ha tifare una MACCHINA e poi tifare IL PILOTA??????

:lol: :lol:

..ipocrisia portami via.

Certo che la parola "ipocrisia" detta da te, in questo contesto, prende tutto il suo senso.

Dato che ti sei messo in testa, per avvalorare le tue tesi, di far credere a tutti che il mondiale costruttori è più importante di quello pilota, credo che sia inutile protrarre la discussione oltre.

PS Una monoposto, anche la Ferrari, non si guida da sola. Mi sembra palese che tifando la macchina, si tifa pure il suo pilota di punta.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ragione pino allievi... il mondiale lo ha perso la ferrari che ha fatto di tutto per perderlo e ci è riuscita...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.