Vai al contenuto

Hyundai Azera/Grandeur Facelift (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche cromatura e linea di troppo però piacevole e personale, il posteriore ricordo un pò la ricostruzione di quattroruote per la maserati quattroporte;);)

Giusta l'altra settimana stavo curiosando il sito usa di Hyunday e notavo che questa azera non era ancora in vendita...la vecchia con linee tristi-anonime stonava proprio in una gamma completa e aggiornatissima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Concorrente della Chevrolet Impala (la più venduta nel seg con 19mila unità solo a marzo, negli Usa), beh devo dire che la Azera, a parte il nome, non mi dispiace, meno classica della Impala!

2012azera.jpg

2012-hyundai-azera-photo-430448-s-1280x782.jpg

Azera-fr-side.jpg

2013+Azera+Interior.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Facelift per l'Azera/Grandeur che guadagna soltanto una nuova calandra, adesso con listelli a sviluppo verticale che imho ben poco le donano. (Ho lasciato in questo thread, nemmeno per aprirne uno nuovo, data la sua assenza in europa).

2013-Hyundai-Grandeur-92.jpg

2013-Hyundai-Grandeur-112.jpg

carscoop

(Aggiornato il primo messaggio).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le seat-alfa…pardon alfa su base audi:):) le batteranno tutte tra massimo 4-5 anni e proprio a scapito di audi perché è quello l’interesse di wwJJJ …cmq mercedes è messa meno male di quel che si crede sui forum dove è poco considerata.

Cmq a me già farebbe piacere che sti coreani annientassero molte case japan fin troppo sopravvalutate fino a poco tempo fa…toyota e honda su tutti

:shock: Toyota e Honda qualitativamente parlando danno tre piste a questi qua...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Toyota e Honda qualitativamente parlando danno tre piste a questi qua...

I coreani non sono più quelli di 20 anni fa.

Ho avuto l'occasione di vedere una i20 smontata per l'analisi qualitativa della meccanica, ed è veramente eccezionale. E stiamo parlando ancora di un modello "cheap" per quanto riguarda la qualità percepita di interni ed assemblaggio esterno

Link al commento
Condividi su altri Social

I coreani non sono più quelli di 20 anni fa.

Ho avuto l'occasione di vedere una i20 smontata per l'analisi qualitativa della meccanica, ed è veramente eccezionale. E stiamo parlando ancora di un modello "cheap" per quanto riguarda la qualità percepita di interni ed assemblaggio esterno

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.