Vai al contenuto

Audi RS3 Sportback (Topic Ufficiale - 2010)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ne escono ancora con versioni speciali e una nuova motorizzazione pressoché invendibile su un modello che ormai sente tutti gli anni che ha, soprattutto la 5 porte.

E rimandano ancora il nuovo modello...

Ah, un momento, è Audi? Allora hanno fatto bene. :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

1575 non mi pare un risultato eccezionale anche se 4x4, peso da non rimarcare con tanta enfasi da audi....è in linea con la concorrenza nulla di piu'... e da verificare pure se sono 1575....

viva la mia ctr che tocca i 1320 scarsi con tutti i liquidi...e la vorrei pure + leggera!

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe la Delta Integrale dei nostri anni, 'sta qua?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè dovrebbe andare per siepi e dirupi? Non credo che un'auto 4x4, super assettata, con ruote enormi e soluzioni studiate apposta (vedi cerchi più stretti dietro) sia molto facile da mandare fuori strada, se guidata con criterio. Che poi possa essere poco comunicativa e coinvolgente, quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorsi che possiamo anche mettere in un cassetto e tener la chiave giusto come promemoria, perché penso che qualsiasi auto sia un potenziale pericolo se il guidatore si sente un fenomeno e stacca la cosa più importante: il cervello.

In un altro topic raccontavo brevemente la mia esperienza con una 135i ad un corso di guida: 306 CV e 400 Nm (sempre presenti!) tutti dietro... :attorno::afraid:

Ebbene, se è vero che con i controlli inseriti l'auto garantisce ampi margine d'errore e facilità di guida, quando utilizzata senza di questi, fa quello che il guidatore le chiede di fare: sul marmo bagnato era controllabile anche da uno che come il sottoscritto usa quotidianamente una GPunto da 90 CV ed una quasi storica da 130... ;)

Dubito quindi che questa RS sia una ciofeca in termini di sicurezza, magari non sarà quello che acquisterebbe un purista della guida, sarà disprezzabile per mille ragioni soggettive, ma dubito che diventi automaticamente un mezzo per esplorazioni floreali o ripidissimi canyon :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm...io continuo ad avere delle riserve su questa soluzione,magari mi sbaglio eh, però un cm per gomma e con una spalla comunque piu' rigida(il35% di 225 è di meno rispetto al 35% di una 235) ha un suo senso nel rendere reattivo il retrotreno,imho....evidentemente sto attrezzo avrebbe una certa tendenza al sottosterzo,magari amplificata dal non riuscire a portare trazione dietro(ma non credo per limitazioni dovute alla mancanza di una differenziale centrale),oppure l'estrattore è fin troppo efficiente nel creare carico aerodinamico e creare una sorta di effetto sovrasterzante,riducendo il grip sull'assale posteriore...insomma non mi tornano i conti...mò cerco la scheda della tt RS,vorrei capire...:pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia quel che sia....avere le ruote davanti più larghe di quelle dietro a me personalmente è una cosa che fa CAGARISSIMO!!!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

: sul marmo bagnato era controllabile anche da uno che come il sottoscritto usa quotidianamente una GPunto da 90 CV ed una quasi storica da 130... ;)

Perchè il marmo bagnato ha aderenza ridotta, quindi tutto accade a velocità ridicole ;)

Sul bagnato sarebbe già stato più arduo

Sull'asciutto, roba da piloti esperti.

L'inghippo è sempre quello....più cresce il limite, più diventa difficile il suo controllo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.