Vai al contenuto

Audi Quattro Concept by GTC


Messaggi Raccomandati:

Se si vuole un richiamo al passato a mio avviso è meglio col fascione più scuro.

..e bravo il Paolì ;)

......però De Silva è un amante delle cancellate. :pen:

...non è che adesso Piech si compra pure il Paolì ? (tanto i 51 mild dovrebbero bastare anche per fintaGiulia che torce-quasi Bentley :mrgreen::mrgreen: )

Beh potrei chiedere un prezzo altino vista la mia fama ormai (non quella che metto in giro io, quella che metti in giro tu :D), tanto se lui sulle prime dovesse restare un po' perplesso per la cifra, potrei sempre invitarlo a pranzo e andarlo a prendere sotto casa con sei cilindri milanesi :D

A quel punto firma. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh potrei chiedere un prezzo altino vista la mia fama ormai (non quella che metto in giro io, quella che metti in giro tu :D), tanto se lui sulle prime dovesse restare un po' perplesso per la cifra, potrei sempre invitarlo a pranzo e andarlo a prendere sotto casa con sei cilindri milanesi :D

A quel punto firma. :D

Ricordati che non beve e che (dicono) non ami chi beve vino a tavola ;):lol::lol:

...e ricordati di fingerti appassionato di vela.

I primi Gente Motori che trattavano anche di barche sono ok; con quelli fai il figurone.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che peccato... non beve e non vuole veder bere.

Già mi immaginavo di stavanirlo con qualche bottiglia del Centenario e poi andare sui tavoli insieme a lui, Bibì, Bibò, e anche quel terzo personaggio che io e te stiamo cercando di intortare per una cosa molto importante e ottantesca ;) a cantare (e ballare) quella canzone che fa "Anvedi come balla Nando..."

Facciamo così. Quella la sfodereremo a cose fatte ;):D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai poliziottesco questa non te la posso appoggiare. :)

Il muso di SZ così ignorante e grottesco per me è fantastico ancora oggi, ma quella fiancata ferro da stiro spero di non vederla mai più da nessuna parte. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarei rimasto su linee piu' tradizionali ; d' altronde e' un remake

senzatitolo1ob.jpg

Uploaded with ImageShack.us

cosi ci sta anche, ed effettivamente è piu simile all'originale, ma.....

è una scirocco :D imho è per questo che nel frontale hanno tenuto la supergriglia, identità di marca e differenziazione dalle auto del popolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto verticale come fiancata mentre qui abbiamo dei fianchi molto larghi. Forse intendi qualcosa del genere ?

mhhh, prorpio cosi' no perche' e' troppo TT (quello si un ferro da stiro). Lasciando questa base aggiungerei dei passaruota allargati ma non bombati bensi' squadrati.

Se con queste idee sto stimolando conati di vomito avvisatemi eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai poliziottesco questa non te la posso appoggiare. :)

Il muso di SZ così ignorante e grottesco per me è fantastico ancora oggi, ma quella fiancata ferro da stiro spero di non vederla mai più da nessuna parte. :D

della fiancata mi piacciono i tagli netti presenti a livello di passaruota

ALFA%20SZ%20MO%208X18%2010X18.JPG

a me questa ricorda un ferro da stiro..

audi-tt-2.jpg

ammazza o, l'hanno fatta proprio brutta, anche il frontale nun se puo' guarda'

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che quando eravamo piccini le nostre mamme avevano due ferri da stiro differenti.

Quello di mia mamma era firmato Zagato :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.