Vai al contenuto

Audi Quattro Concept by GTC


Messaggi Raccomandati:

Visto che il frontale di quest'auto è un elemento di discussione in questi giorni, prima mi son messo a pensare come potrebbe essere altrimenti... e mi è venuta questa.

(ohè lo sapete che qualitativamente io col pc sono una zappa, quindi lasciate stare).

Più normale, diciamo. Ho colto l'occasione per eliminare il cancello :D visto che comunque l'antenata nacque in un momento in cui i cancelli stavano fuori dalle ville e non sui musi delle auto.

Non dico che le somigli di più... forse ho fatto bene, forse era meglio lasciar stare :mrgreen: e guardare la tele.

A me però piace di più (e ci credo sennò mica la facevo così :D)

Dai distruggetemela. :D

audiquattroconceptmiafi.jpg

(lo so, la fascia è della tinta sbagliata ed è troppo scura... non c'avevo più voglia :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

pigro ! :D

Pacioccone! :D

Guarda te... io tre ore a calcolare una dimensione dei fanali che vada bene col resto e lui me ne toglie metà :D:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si vuole un richiamo al passato a mio avviso è meglio col fascione più scuro.

..e bravo il Paolì ;)

......però De Silva è un amante delle cancellate. :pen:

...non è che adesso Piech si compra pure il Paolì ? (tanto i 51 mild dovrebbero bastare anche per fintaGiulia che torce-quasi Bentley :mrgreen::mrgreen: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Pacioccone! :D

Guarda te... io tre ore a calcolare una dimensione dei fanali che vada bene col resto e lui me ne toglie metà :D:D:D:D

maaaa... secondo me avevi abbondato un po' troppo :D

sai com'e'... in pasticceria le dosi devono essere rigorose :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.