Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione, ma se facciamo paragoni simili anche noi italiani risultiamo "peccatori"...

Mah mi sembra che le 2 alfa centrino poco o nulla....già solo perchè ci ballano 20 cm in più in lunghezza e forse una decina in larghezza poi una è con uno stile decisamente più spigoloso dell'altra, le 2 audi sono mooolto simili cmq se alla clientela piace così fanno benissimo in audi ad adottare questa politica di cambiamenti sempre più tendenti al nullo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono, le Alfa sono diverse, c'è un richiamo e basta. In Audi... ho fatto fatica a distinguerle, solo per le maniglie ci son riuscito!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono, le Alfa sono diverse, c'è un richiamo e basta. In Audi... ho fatto fatica a distinguerle, solo per le maniglie ci son riuscito!

veramente impressionante, comunque Da Silva è veramente in gamba se ha dato la patina da auto nuova con quei 4 ritocchi, tra l'altro adesso mi sommergerete di PDF ma a me la linea del tetto puzza di ricarrozzo lontano un km....

mi sbaglierò io eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente impressionante, comunque Da Silva è veramente in gamba se ha dato la patina da auto nuova con quei 4 ritocchi, tra l'altro adesso mi sommergerete di PDF ma a me la linea del tetto puzza di ricarrozzo lontano un km....

mi sbaglierò io eh...;)

niente .pdf, basta dire che cambia la base per capire che non è un ricarrozzamento :)

l'andamento del tetto identico, con il terzo finestrino di quelle dimensioni, credo sia un elemento voluto.

in generale a me piace molto, e non discuto sul fatto che somigli molto alla precedente -così come ad A4 e A8- perchè è la loro strategia, e finora li ha premiati ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma se facciamo paragoni simili anche noi italiani risultiamo "peccatori"...

8-3-800.jpgalfa-romeo_159.jpg

No Sasha.

Poichè 156 Rest è stata disegnata in quel modo da giugiaro per creare un family feeling con la sua futura 159.

Ha un nesso logico la cosa.

Ma a parte questo 156 rest e 159 sono agli antipodi!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente impressionante, comunque Da Silva è veramente in gamba se ha dato la patina da auto nuova con quei 4 ritocchi, tra l'altro adesso mi sommergerete di PDF ma a me la linea del tetto puzza di ricarrozzo lontano un km....

mi sbaglierò io eh...;)

E' ancora peggio.

Mentre per F12-F13 ovvero la nuova Serie6 BMW ha indirettamente detto che è un ricarrozzamento della E63-E64, questa ha un pianale completamente nuovo (MLB) ed è questa la cosa grave.

L'hanno VOLUTAMENTE disegnata così :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No Sasha.

Poichè 156 Rest è stata disegnata in quel modo da giugiaro per creare un family feeling con la sua futura 159.

Ha un nesso logico la cosa.

Ma a parte questo 156 rest e 159 sono agli antipodi!

tralasciando il muso però le proporzioni sono identiche.. taglio dei finestrini, lunotto, terzo volume...

è stato tutto rivisto ma in sostanza l'idea è sempre quella..

in Audi non hanno avuto bisogno di una sonora rinfrescata semplicemente perchè l'A6 muso a parte era già attuale così com'era..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.