Vai al contenuto

Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat


Messaggi Raccomandati:

Via Corriere

:lol: Beh a questo giro hanno ragione da vendere... vedremo se la magistratura sarà cosi solerte come per il caso di Melfi

Pessimo, trovo sia una cosa davvero ridicola, invece di prendersela con chi ha riportato i tempi della prova di Quattroruote, Fiat dovrebbe proporre una prova aggiuntiva e concreta ad AnnoZero per dimostrare il contrario (cioè che le Alfa vanno veloci in pista e magari pure che vendono bene)… sempre se ci riescono.

Anche se ormai se è già partita l'azione legale, giustamente credo che Santoro non voglia ospitare Fiat, sarei contrariato anche io se lo facesse.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, però le Mito non le vendono comunque un granché, voi non ve le comprate e io neanche, e questo da prima della trasmissione di "Sant'Oro".

io l'ho acquistata... 1.4 Tjet, e ne sono soddisfattissimo, anche se ormai, trasferitomi in usa, la uso solo per le vacanze. Qui mi son comprato una Lancia... ahem una Chrysler Sebring convertible :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessimo, trovo sia una cosa davvero ridicola, invece di prendersela con chi ha riportato i tempi della prova di Quattroruote, Fiat dovrebbe proporre una prova aggiuntiva e concreta ad AnnoZero per dimostrare il contrario (cioè che le Alfa vanno veloci in pista e magari pure che vendono bene)… sempre se ci riescono.

Anche se ormai se è già partita l'azione legale, giustamente credo che Santoro non voglia ospitare Fiat, sarei contrariato anche io se lo facesse.

non sono molto d'accordo con questo ragionamento... FIAT non deve dimostrare nulla a quelli di annozero.

La prova di quattroruote era molto più completa di quella presentata durante la trasmissione, santoro si è limitato a prendere la parte che gli interessava e poi da li ha costruito il suo castello di carte.

e lo fa sempre con ogni argomento, sia che parli di berlusconi sia che parli di israele e palestina...

Quattroruote ha fatto persino vincere la Mito nel confronto, figuriamoci se FIAT va a rompergli le scatole....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono molto d'accordo con questo ragionamento... FIAT non deve dimostrare nulla a quelli di annozero.

La prova di quattroruote era molto più completa di quella presentata durante la trasmissione, santoro si è limitato a prendere la parte che gli interessava e poi da li ha costruito il suo castello di carte.

e lo fa sempre con ogni argomento, sia che parli di berlusconi sia che parli di israele e palestina...

Quattroruote ha fatto persino vincere la Mito nel confronto, figuriamoci se FIAT va a rompergli le scatole....

Quoto, io questo lo definisco manipolare l'informazione

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessimo, trovo sia una cosa davvero ridicola, invece di prendersela con chi ha riportato i tempi della prova di Quattroruote, Fiat dovrebbe proporre una prova aggiuntiva e concreta ad AnnoZero per dimostrare il contrario (cioè che le Alfa vanno veloci in pista e magari pure che vendono bene)… sempre se ci riescono.

Anche se ormai se è già partita l'azione legale, giustamente credo che Santoro non voglia ospitare Fiat, sarei contrariato anche io se lo facesse.

ti quoto!

la fiat ha risposto con un azione legale perche sa che sono state dette verità... se avessero raccontato fandonie bastava semplicemente dimostrare il contrario..ma tant'è.. è sotto gli occhi di tutti che per difendersi bisogna attaccare.....

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto!

la fiat ha risposto con un azione legale perche sa che sono state dette verità... se avessero raccontato fandonie bastava semplicemente dimostrare il contrario..ma tant'è.. è sotto gli occhi di tutti che per difendersi bisogna attaccare.....

Facciamo che "Caio" dice tranquillamente in pubblico a "Tizio" una cosa grave, tipo lo accusa di essere un pedofilo, magari in tv e prendendo degli spezzoni di un filmino di natale opportunamente tagliato per farlo sembrare vero (quando magari non è assolutamente cosi)....

Secondo te Tizio fà bene a denunciare Caio o va be che male c'è, basta dimostrare che non è cosi?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto!

la fiat ha risposto con un azione legale perche sa che sono state dette verità... se avessero raccontato fandonie bastava semplicemente dimostrare il contrario..ma tant'è.. è sotto gli occhi di tutti che per difendersi bisogna attaccare.....

affermazione un tantinello "tanto al chilo"........ :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, Santoro è quello che è... giornalista tipicamente fazioso...e non si può nemmeno collegare, come fa l'autore del servizio, qualità nella ricerca e nello sviluppo con un tempo sul giro...d'altra parte sotto la Mito c'è il Multiair, che è un sistema certamente non privo di interesse tecnico e che ha richiesto molto tempo nella progettazione...detto questo, è chiaro che chi vuole la migliore segmento B dinamicamente e meccanicamente non va a comprare la Mito...e qui si torna a giudizi che non spetta certamente a Santoro dare...

.

.

.

Ora che ci ripenso però in effetti la seconda parte del ragionamento contraddice la prima...:mrgreen: :mrgreen:...se vediamo la ricerca e sviluppo che fà BMW (anche su Mini) e quella Alfa-Fiat...non c'è da stare allegri...

.

.

uhm...santoro è certamente fazioso e personalmente mi stà sulle sfere, come il suo collaboratore...ma in questo caso, l'avrà anche tirata a caso, ma tutti i torti non ce l'ha...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.