Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma i listelli orizzontali puoi tenerli.. .mica nessuno dice niente.

Io semplicemente avrei evitato di abbandonare il caro buon vecchio scudo. Che poi sarebbe bastato un "listello" più grosso che dallo stemma scendeva dividendo la calandrà a metà.... :roll:

A fare il lavoro bene poi si poteva giocare con i bordi dello spessore per cercare di dissimulare l'effetto cancello (alla faccia di quelli che chiamano cancello quello della Audi... :roll:) made in Chrysler...

Più che cancello mi pare una stufa... :roll:

Esatto, pensavo giusto la stessa cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lancia-Thema-2011.jpg

Is it photoshop or no?

Sarà pure valida, ma esteticamente è un cesso :disp2:!!

Di Lancia non ha nulla di nulla, nemmeno il marchio (il logo attuale sembra un tarocco cinese :§).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i listelli orizzontali puoi tenerli.. .mica nessuno dice niente.

Io semplicemente avrei evitato di abbandonare il caro buon vecchio scudo. Che poi sarebbe bastato un "listello" più grosso che dallo stemma scendeva dividendo la calandrà a metà.... :roll:

A fare il lavoro bene poi si poteva giocare con i bordi dello spessore per cercare di dissimulare l'effetto cancello (alla faccia di quelli che chiamano cancello quello della Audi... :roll:) made in Chrysler...

Più che cancello mi pare una stufa... :roll:

quella che hai descritto tu è una calandra che cambia poco a livello di stile rispetto a questa,ma a livello di progettazione è da rifare completamente..allora tanto valeva farne una civersa compeltamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che hai descritto tu è una calandra che cambia poco a livello di stile rispetto a questa,ma a livello di progettazione è da rifare completamente..allora tanto valeva farne una civersa compeltamente....

Eeecco perchè sono uguali. "Lui" era andato dai ragazzi del CS a chiederla. Solo che non han capito cosa intendeva per una calandra compeltamente civersa :D e per evitare di fraintendere, han lasciato così. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia-Thema-2011.jpg

Is it photoshop or no?

photoshop

spero che tolgano il catarifrangente arancione al lato del faro..

infatti nella versione europea non ci sara'...(il tglio dei fari anteriori nella 300 e anche nelle rinnovate 200 e T&C e' ispirato alla testa della bird of prey, l'aquila americana, della cui testa stilizzata in stile art deco e' uno dei motivi decorativi della Chrysler Building di NYC e fonte d'ispirazione per i designer Chrysler, ecco il perche' della posizione dei led in questo modo da marcare il becco della "bird of prey" )

comunque la soluzione per la calandra nei nuovi modelli che e' molto simile ma non esattamente come quella proposta da QR...e' stata gia' anticipata per certi versi...dai diversi bozzetti del centro stile Lancia pubblicati nel sito Lancia un po di tempo fa..

ant%20copia.jpg

senza%20titolo-14.jpg

senza%20titolo-1.jpg

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Eeecco perchè sono uguali. "Lui" era andato dai ragazzi del CS a chiederla. Solo che non han capito cosa intendeva per una calandra compeltamente civersa :D e per evitare di fraintendere, han lasciato così. :D

scusate,ma di domenica non sono mai lucido :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.