Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fast & Furios 5 - Fast Five

Featured Replies

• 3 settimane fa...
Inviato

visto il trailer e mi sembra parecchio in linea con tutti gli altri (meno il 2° che era una stroxxxxxxata) cioè SPETTACOLARMENTE BELLI!

Ciò che più mi piace in questi film e che le auto fanno solo da contorno a delle storie che ad ogni film variano ma non rimangono mai fini a se stesse. Bellissima l'idea di rimettere tutto in discussione con TOKYO DRIFT, stupendo il cameo di Toretto nel finale ed ancora più sorprendente la parte iniziale de SOLO PARTI ORIGINALI che va a collocarsi temporalmente prima de TOKYO DRIFT, scorrendo entrambe le storie quasi alla pari. Magari questo si perde solo in alcune scene ma tutto sommato sembra esiste una storia che ti prende. Questo sembra continuare questo filone. Speriamo anche nel 6°capitolo gia annunciato

Ma sbaglio o l'attore cinese è lo stesso di TOKYO DRIFT????????

Modificato da X82

• 2 mesi fa...
Inviato
  X82 scrive:
visto il trailer e mi sembra parecchio in linea con tutti gli altri (meno il 2° che era una stroxxxxxxata) cioè SPETTACOLARMENTE BELLI!

Ciò che più mi piace in questi film e che le auto fanno solo da contorno a delle storie che ad ogni film variano ma non rimangono mai fini a se stesse. Bellissima l'idea di rimettere tutto in discussione con TOKYO DRIFT, stupendo il cameo di Toretto nel finale ed ancora più sorprendente la parte iniziale de SOLO PARTI ORIGINALI che va a collocarsi temporalmente prima de TOKYO DRIFT, scorrendo entrambe le storie quasi alla pari. Magari questo si perde solo in alcune scene ma tutto sommato sembra esiste una storia che ti prende. Questo sembra continuare questo filone. Speriamo anche nel 6°capitolo gia annunciato

Ma sbaglio o l'attore cinese è lo stesso di TOKYO DRIFT????????

Concordo con tutto ;) ,e si l'attore cinese è proprio lo stesso di ''tokyo drift'',il quale lo si vede anche nel ''Solo parti originali'' ...

• 2 mesi fa...
Inviato

Il quarto resta comunque il migliore...anche se credo che ora e' il caso che la finiscano qua..per non essere ripetitivi...no?/