Vai al contenuto

TRE D Dukic - La verità sui FAP e DPF? O trovata commerciale / promozionale?


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Non valeva la pena di aprire un altro topic.

Su Nuvolari fanno la pubblicità di un altro di questi tubi magici: http://eurogammagroup.com/it/servizi/trattamento-carburanti/power-green

S chiama Power Green, ed è un (cito) "dispositivo magnetico per abbattere ecologicamente la formazione di gas tossici con sensibili vantaggi su prestazioni e consumi".

Sulla base degli effetti scientifici che un intenso campo magnetico esercita sui fluidi, è stato realizzato il Power Green

Si applica su motori diesel, a benzine, a gas e biodiesel, moto turbine, ecc.Una volta installato il Power Green, risolve per sempre, senza comportare manutenzione o costi d’esercizio, tutti i problemi attinenti alla scarsa resa termica e all’eccessivo consumo dei combustibili.

La novità è che questi non sanno nemmeno scrivere in italiano.

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 12/13/2015 at 15:35, Ario_ dice:

>Non valeva la pena di aprire un altro topic.

 

Concordo, meglio concentrare il più possibile l'informazione in questo post!

Grazie per il link, guarda caso sono vicini di casa dei vicentini...ho provato a linkarli con donotlink ma mi pare che riesca a 'fuggire'. Di nuovo rispetto alle altre cianfrusaglie questi danno il valore del campo magnetico in Gauss, avendolo scopiazzato da varie pubblicazioni spazzatura di 'editoria predona' che mostrano i benefici sul consumo con campi di varia intensità, tipo questo:

 

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1876610212008144?np=y

"Effects of Magnetic Field on Fuel Consumption and Exhaust Emissions in Two-Stroke Engine"

 

linkato a sua volta perfino dal '''''''Technical Paper'''''' della SAE 2014-01-1398 "Does Magnetic Fuel Treatment Affect Engine's Performance?"

 

(è tutto finito...)

 

Sono riuscito invece a linkarne un altro abbastanza nuovo:

http://www.donotlink.com/framed?837218

molto  pittoresco per via del nome societario (sede UK).

Questi di Econogreen sono regrediti a 'sito in costruzione'

http://www.donotlink.com/hy0v

Questi di Cipabus

http://www.donotlink.com/hy0w

sono stazionari

 

Al momento intorno a DDD mi pare che tutto taccia (complice il gasolio basso?), l'interrogazione parlamentare del Movimento 5* per farli risarcire della mancata omologazione langue, il Fatto Quotidiano ha fatto abbastanza ... anche se su una delle loro pagine FB hanno linkato la trasmissione di RAI3 Presadiretta (che però a differenza di REPORT non fa servizi a senso unico e da voce anche alle mail dei telespettatori) vediamo cosa si inventeranno prossimamente... 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi, ora sulle Iene, ci risiamo ancora. :(

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io lo omologherei anche, attestato che non faccia danni. Mettendolo in vendita creiamo valore dal nulla, e l'economia ringrazia :lol:

  • Mi Piace 1

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/2/2016 at 22:14, noospy dice:

Ma io lo omologherei anche, attestato che non faccia danni. Mettendolo in vendita creiamo valore dal nulla, e l'economia ringrazia :lol:

 

Grosso modo concordo, il problema è che dato il costo esosrbitante del dispositivo (ancorché ridotto negli ultimi tempi) tendono a vendere alla P.A. e li mi non mi sta bene! E' già omologato per la compatibilità elettromagnetica, per cui si può montare a bordo senza problemi. Non è omologato per i D.M. che furono presentati nel 2008 per i filtri antiparticolato aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Ario_ dice:

Confermo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎04‎/‎02‎/‎2016 at 10:59, Buffs dice:

 

Grosso modo concordo...

Io non concordo per niente.

 

Anche se il tubo in sé non può far danni (...e la certificazione che non fa danni l'hanno già avuta ;-)) le conseguenze sarebbero molto pesanti.

Frotte di  vecchi Euro2 si troverebbero stampato Euro4 sul libretto e potrebbero prendere la strada del centro anziché quella del demolitore.

Sarebbe legale togliere il FAP e sostituirlo col tubo, se poi si scoprisse che effettivamente un piccolo risparmio di combustibile c'è (si riduce la contropressione allo scarico, quindi il rendimento aumenta) la moda dilagherebbe.

 

Senza contare che, dopo la perla di quello dell'Istruzione con il tubo tra Ginevra e Gran Sasso, un nuovo tubo nel palmares del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, potrebbe portare alla certificazione del cattivo rapporto tra Ministeri e Tubi...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gigieffe dice:

Io non concordo per niente.

 

Anche se il tubo in sé non può far danni (...e la certificazione che non fa danni l'hanno già avuta ;-)) le conseguenze sarebbero molto pesanti.

Frotte di  vecchi Euro2 si troverebbero stampato Euro4 sul libretto e potrebbero prendere la strada del centro anziché quella del demolitore.

Sarebbe legale togliere il FAP e sostituirlo col tubo, se poi si scoprisse che effettivamente un piccolo risparmio di combustibile c'è (si riduce la contropressione allo scarico, quindi il rendimento aumenta) la moda dilagherebbe.

 

Senza contare che, dopo la perla di quello dell'Istruzione con il tubo tra Ginevra e Gran Sasso, un nuovo tubo nel palmares del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, potrebbe portare alla certificazione del cattivo rapporto tra Ministeri e Tubi...

Non concordo, sostituendo il FAP col tubo perdi l'omologazione dell'auto.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.