Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me piace!! devo dire che il posteriore della 3p (quello col colletto) ha molto personalità... un po' meno invece l'anteriore! parlo di gusto personale... poi ci sono alcuni dettagli che io non avrei mai fatto così... ma sono solo punti di vista diversi... comunque ottimo lavoro!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace!! devo dire che il posteriore della 3p (quello col colletto) ha molto personalità... un po' meno invece l'anteriore! parlo di gusto personale... poi ci sono alcuni dettagli che io non avrei mai fatto così... ma sono solo punti di vista diversi... comunque ottimo lavoro!!

mi piace il tuo commento.. sarà xche è positivo? hai ragione sull'anteriore, se dovessi rifarlo oggi sarebbe diverso. E' stato fatto nel 2006 e non avevo ancora il pieno controllo del mezzo (parlo del 3d). Quali sono i dettagli che nn avresti fatto così?

Cmq inserirò un'altra immag. del frontale. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la tecnica e anche per l'idea di fondo, anche se il frontale non mi piace proprio, e nel complesso la vedo più come una buona Volvo C30, che una Giulietta o un'Alfa.

Si di alfa ha poco o nulla sicuramente non è affatto una 147 evoluta anzi.....però io l'avrei vista benissimo come fiat segmento C.

Ripeto ottimi 3d fatti con che programma?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si di alfa ha poco o nulla sicuramente non è affatto una 147 evoluta anzi.....però io l'avrei vista benissimo come fiat segmento C.

Ripeto ottimi 3d fatti con che programma?

perchè la vedi come fiat e perchè non è un' alfa? Quale sono i tratti caratterizzanti dei 2 marchi? Programma Rhinoceros 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.