Vai al contenuto

Honda Crv


laser

Messaggi Raccomandati:

Dopo molto pensare,sarei propenso di acquistare una Honda c rv, 2.2 diesel (nuova). Qualcuno mi puo' dare delle iformazioni riguardanti i consumi reali e la manutenzione? Grazie. Mario. ;) P.S.( La lotta e' stata fino alla fine con la Subaru Forester diesel, che mi dite ho scelto bene?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti serve un'auto più stradale si, se volevi una macchina che pare un carrarmato per quanto è inarrestabile su fondi difficili, no :D

Diciamo che il forester è una scelta più particolare, a cominciare per il design del motore, che è diversissimo da qualunque diesel che potrai mai guidare.

Se vuoi stasera sento il mio rivenditore, che ha sia Honda che Subaru, almeno è un parere spassionato :D

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Scusa, mi son proprio scordato poi di risponderti...

Allora, mi ha detto che la Subaru deve proprio piacere, perchè è un'auto molto particolare, ha una tenuta di strada che altre auto del segmento non hanno, ma ha anche dei contro, come i tagliandi ogni 15.000 Km, ma se uno è convinto nonostante questo è un'auto che da molte soddisfazioni, più spartana, ma che difficilmente ti lascia per strada, come in genere tutte le giapponesi.

Il CRV ha un'indole più stradale, ha chicche più elettronica, finiture generalmente più moderne come linea e più elettronica, ma come doti di tenuta di strada non è al livello del Forester.

Se hai altri dubbi chiedi pure.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.