Vai al contenuto

Buon 2011! E tiriamo le somme del 2010...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buon 2011 ragazzi, vado un po' fuori Palermo da amici e torno domani mattina.

In fin dei conti il 2010 è stato un'ottimo anno per il nostro sito, tanti nuovi iscritti, belle e grandi novità, poche liti... continuiamo così e godiamoci il 2011 cominciando a mandar a fanculo i Maya . :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci pensate?!?!? questo passato è stato il penultimo capodanno dell'umanità :afraid::oddio: ed oggi è un'inizato il penultimo anno :lol: scherzi a parte.. auguri a tutti i compagni autopareristi che giorno dopo giorno mi aggiornano sul mondo della auto e mi fanno fare tante belle risate ;) tra informazione litigi e risate AP è diventato un forum-varietà ed è unico nel suo genere quindi mi complimento con lo staff e auguro al sito di di ingigantirsi ancora di più ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

AUGURI a tutti!:drink Da giovedì sera non ho più avuto modo di rimettermi al pc,quindi faccio i miei Auguri solo adesso! Io,niente superalcoolici,ma stanotte se mi fermava qualche pattuglia col "cioccolometro" mi avrebbero dato l'ergastolo! :oops: Ci si augura sempre che l'anno nuovo sia migliore del vecchio,ma a me se va come quello appena finito,sta bene ugualmente ;). E siccome IO questa settimana,come Jim Carrey,mi sento da Dio vi formulo le previsioni per il 2011&non c'è nesssun CICAP che tenga che potrà smentire ciò che sto per dire:si partirà facendo il conto di quanti feriti avran fatto i "botti",scopriremo che quest'inverno sarà stato il più nevoso ma pure il più caldo degli ultimi 300anni! :shock: in estate staremo lì a contare quanti "milaettari" di macchia mediterranea saranno andati in fumo :(((. In autunno ci ritroveremo di nuovo con l'acqua alla gola durante l'ennesima alluvione e alla fine dell'anno l'Istat c'informerà che Gli Italiani per il cenone 2011-2012 avran speso lo 0,5%in più rispetto all'anno precedente. Dulcis in fundo:visto che siamo nel 2011 prevedo che........ben presto sarà postato L'unmilionecentoundicimilacentoundicesimo messaggio! :redd

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.