Vai al contenuto

Buon 2011! E tiriamo le somme del 2010...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

AUGURI a tutti!:drink [...] E siccome IO questa settimana,come Jim Carrey,mi sento da Dio vi formulo le previsioni per il 2011&non c'è nesssun CICAP che tenga che potrà smentire ciò che sto per dire:si partirà facendo il conto di quanti feriti avran fatto i "botti",scopriremo che quest'inverno sarà stato il più nevoso ma pure il più caldo degli ultimi 300anni! :shock: in estate staremo lì a contare quanti "milaettari" di macchia mediterranea saranno andati in fumo :(((. In autunno ci ritroveremo di nuovo con l'acqua alla gola durante l'ennesima alluvione e alla fine dell'anno l'Istat c'informerà che Gli Italiani per il cenone 2011-2012 avran speso lo 0,5%in più rispetto all'anno precedente. Dulcis in fundo:visto che siamo nel 2011 prevedo che........ben presto sarà postato L'unmilionecentoundicimilacentoundicesimo messaggio! :redd

Ti ringrazio per gli auguri e mi chino dinanzi a tal prova di saggezza e preveggenza! :clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buon 2011 a tutti!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.