Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti, sto continuando a leggere su vari giornali che la Williams quest'anno non sarà in grande forma per via del fatto che Montoya ha già la testa in McLaren.

Io la penso in maniera del tutto opposta: considerata la mania di protagonismo del pilota colombiano quale migliore occasione sarebbe vincere il mondiale con la Williams per relegare il prossimo anno Raikkonen al ruolo ufficiale di seconda guida?

Mi sbaglio?

norway_flag.png
Inviato

Non ti sbagli affatto. Anche perchè è il treno del mondiale potrebbe anche passare una volta sola e non è certamente il caso di buttarlo a mare. Personalmente sono convinto che Montoya possa diventare campione del mondo solo con una vettura nettamente superiore, ma non si può mai dire.

Il problema, semmai, è che Montoya è un separato in casa. Non parla con il tecnico Sam Michel, pare che siano restii a condividere tutti i segreti della vettura, probabilmente perchè temono un colpo di scena prima dell'inizio del campionato. Insomma, niente di nuovo all'ombra della Williams. Soliti casini e pessima gestione dei piloti. Se sono rose...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.