Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lo faccio; no, non lo faccio... grande dubbio...

Featured Replies

Inviato

da ex possessore di focus del 1999 con 167 mila km mi sembra strano sentire come è attualmente la tua focus.

il volante che avevo in pelle dopo 10 anni era come nuovo e stessa cosa la plancia. ok io la mettevo in garage e il caldo+sole può fare brutti scherzi. per gli alzacristalli invece la soluzione mi sembra semplice: si smonta la porta e si sistema il contatto. in 30 minuti risolvi.

stessa cosa per il faro e pur li mi sembra impossibile che cambiando una lampada si rompa tutto il faro. in ogni caso ne trovi a poco.

se il motore non ha problemi anch'io consiglio di tenertela ancora 2 anni.

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

• Risposte 60
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Di usato potresti considerare una Kia Ceed come questa ;)

Auto usate: Kia, Ceed_sw, LX 1.6CRDI AutoScout24 pagina di dettaglio

o questa

Auto usate: Kia, Ceed_sw, 1.6 CRD TX 115cv sport wagon DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Kia su quel modello dava SETTE anni di garanzia (o 150.000km) sul motore...quelle lì di anni ne hanno 3, quindi significa che hai ancora a disposizione ben 4 anni di garanzia ufficiale, per dormire sonni tranquilli :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di usato potresti considerare una Kia Ceed come questa ;)

Auto usate: Kia, Ceed_sw, LX 1.6CRDI AutoScout24 pagina di dettaglio

o questa

Auto usate: Kia, Ceed_sw, 1.6 CRD TX 115cv sport wagon DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Kia su quel modello dava SETTE anni di garanzia (o 150.000km) sul motore...quelle lì di anni ne hanno 3, quindi significa che hai ancora a disposizione ben 4 anni di garanzia ufficiale, per dormire sonni tranquilli :)

Beh ovviamente occorre ricordare che tutti i tagliandi devono essere stati effettuati presso la rete Kia per aver diritto alla garanzia, quindi si spera che il precedente proprietario sia stato coscienzoso. Inoltre la garanzia e' di 5 anni sulla vettura e di 7 su motore e meccanica.

Inviato

Visto che l'auto inizia a darti problemi frequenti io cercherei di cederla o rottamarla subito per poi optare su un'auto nuova!!!

Come modelli la già citata focus sw oppure le francesi 308 e Megane. Fatti fare dei preventivi, se il budget non è sufficiente potresti cercare un usato recente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Certo che so quanto costa l'asilo! Una bella botta che dura per quattro anni.

Tornando a noi, per esperienza ti posso dire che quando un'auto comincia a dare fastidi troppo spesso è meglio darla via anche perchè rischi che al mese spendi ciò che spenderesti per una rata. Ti consiglio di guardare la serie precedente dell'Opel Astra SW, per i km che fai sicuramente il motore migliore è il benzina 1.6, esisteva anche il 1.4 ma i motori consumano un po troppo. Butta un'occhio anche sulla Hyunday i30 wagon nuova, si trova a prezzi ottimi

Modificato da X82

Inviato
Certo che so quanto costa l'asilo! Una bella botta che dura per quattro anni.

L'asilo nido costa mezzo stipendio ma la scuola materna costa molto meno, per fortuna...

Butta un'occhio anche sulla Hyunday i30 wagon nuova, si trova a prezzi ottimi

Abbastanza piacevole, finita bene anche come assemblaggi, sembra un pò una monovolume, occhio comunque al bagagliaio che non è dei più capienti..

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Vatti a fare un giro sul sito della Kia. C'è la Cee'd SW in promozione. Da 13.000 benzina e da 14.800 diesel. 5 stelle euroncap, 7 anni di garanzia. Non è manco brutta. Che vuoi di più dalla vita? Un lucano? :-)

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Da non trascurare assolutamente i 7 anni di garanzia della KIA, io mi ci stavo convincendo a prendere la Cee'd berlina, però al cuor non si comanda.......