Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come posso montare un cavo AUX sulla mia Lancia Y del 2005 da solo per ascoltare l'iPod?

Featured Replies

Inviato

Grazie 10000! molto gentile davvero! mi permetto di chiedere anche qualche suggerimento per far uscire poi il cavetto.;) (penso dal cassetto laterale a questo punto...se frontale meglio..)

Inviato

Beh, prima occorre estrarre l'autoradio, poi cercare le vie d'uscita per il jack. Io ho fatto questo lavoro sulla mia Grande Punto che è molto diversa dalla Ypsilon (autoradio a parte). Potresti passare il cavetto dietro al quadro di comando clima e farlo uscire davanti alla leva del cambio, oppure dal cassetto portaoggetti.

PS: la radio si estrae con 4 chiodi grossi (2 mm di diametro) infilandoli nei 4 fori che ci sono sulla mascherina.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

sisi per smontare l'autoradio mi ci son messo ieri e non ho avuto problemi... grazie per il suggerimento! mi ci mettero!:D

• 2 settimane fa...
Inviato

ciao a tutti, ho letto tutta la questione per il collegamento. anceh io come version1 ho una lancia y la penultima per intenderci quella delrestiling. ho comprato il cavetto il problema è che non riesco a trovare un uscita per farlo passare. Version tu sei riuscito?? volevofarlo passare dal cassetto portaoggetti ma niente non c'è verso, poi non riesco neanche a vedere niente all interno, sarebbe impossibie farlo arrivare al tunnel centrale. Voi come avete fatto? avete per caso bucato la plastica???? grazie