Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Teoricamente molle e ammortizzatori sono cambiabili senza problemi, non dovrebbero (beneficio del dubbio) neanche intaccare la garanzia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

esperienza mistica... ho appena messo giù con Net, non so come siamo passati dalla "capote monostrato di quel bidone a quattro ruote" alle combo di mortal kombact, però in effetti abbiamo capito che la politica commerciale di Mazda sull'mx-5 è un po' nakakata. Però la capote non mi è sembrata monostrato...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E no ragazzi 6 pagine sono troppe !

Caro Jeby mi sarei aspettato che alla seconda pagina avessi scritto L´Ho presa o qualcosa di simile!

Allora il motore basta e avanza credimi , te ne accorgerai appena pigerai il pulsante per staccare l´esp ... é pronto e spinge bene in piú fa un bel rumore.

Il tetto assolutamente in tela, la mia dopo cinque anni é praticamente nuova!

Si Matteo ricorda molto bene ho montato le eibach in piú in estate cerchi da 17 e gia cosí le curve sono da godimento.

Fino ad oggi problemi zero ! Solo la cintura di sicurezza é stata sostituita in garanzia perché non tornava a posto quando la sganciavo... poi niente neanche una lampadina bruciata in 80000km.

Personalmente la consiglio a tutti o almeno a chi ama guidare nel vero senso della parola ...

Allora Jeby ?

Link al commento
Condividi su altri Social

E no ragazzi 6 pagine sono troppe !

Caro Jeby mi sarei aspettato che alla seconda pagina avessi scritto L´Ho presa o qualcosa di simile!

Allora il motore basta e avanza credimi , te ne accorgerai appena pigerai il pulsante per staccare l´esp ... é pronto e spinge bene in piú fa un bel rumore.

Il tetto assolutamente in tela, la mia dopo cinque anni é praticamente nuova!

Si Matteo ricorda molto bene ho montato le eibach in piú in estate cerchi da 17 e gia cosí le curve sono da godimento.

Fino ad oggi problemi zero ! Solo la cintura di sicurezza é stata sostituita in garanzia perché non tornava a posto quando la sganciavo... poi niente neanche una lampadina bruciata in 80000km.

Personalmente la consiglio a tutti o almeno a chi ama guidare nel vero senso della parola ...

Allora Jeby ?

ahahaha! hai ragione, sono troppe! Sabato la vado a provare, poi bisogna scucire! :D la tua testimonianza è molto molto molto rassicurante!! :D

Drucker hai la capote in tessuto? se si, all'interno è o non è rivestita? come tiene acqua e temperatura? rassicura questo milanese che ha il terrore di prendere freddo in inverno......

ahahah! macché, io mi sto emancipando dal freddo! In ottica spider sto uscendo in t-shirt da dicembre! :P quello che mi "preoccupa" è la rumorosità, ma molto relativamente (al massimo alzo lo stereo a palla! :D)

Personalmente non ho mai avuto infiltrazioni ne sono morto di freddo anzi ...

all´interno non é rivestita !

Comunque se proprio ci tiene...

Innenverdeck schwarz

interessante il pannolone per la capote... sto scoprendo un mondo di accessori aftermarket che non mi aspettavo, praticamente c'è di tutto!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

... almeno che tu non metta qualche scarico sportivo non omologato, la MX-5 ti sbalordirà per la sua silenziosità... anche a capote abbassata.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... almeno che tu non metta qualche scarico sportivo non omologato, la MX-5 ti sbalordirà per la sua silenziosità... anche a capote abbassata.

"a 110 all'ora con la capote abbassata non si sente più la radio" (cit.)*

*riunione venditori BMW Italia per meeting presentazione Z4 precedente , parte dedicata ai competitors, argomenti da usare coi potenziali clienti in Concessionaria :mrgreen::§:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.