Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

possibile che non capiscano che montarlo su un 3.6 in Italia significhi dirottare il 99% degli acquirenti orientati ad un automatico?

PErsonalmente odio il cambio manuale, compro solo vetture automatiche... per me non rendere disponibile un doppia frizione già sul modello base significa precludermi l'acquisto in toto. Ad esempio ho scelto il 1.2 di 500 solo perchè sul diesel han deciso di non montarlo.. non ho parole.

Certo io sono un caso raro, ma moltissimi preferiscono comprare tedesco per avere una vettura prettamente orientata all'automatismo

non tanto raro.. il cambio manuale viene visto come più divertente (perchè poi non ho mai capito) l'automatico oltre ad essere più comodo è anche più parsimonioso visto e considerato che il guidatore medio non sa gestire bene le marce e le cambiate.. io in ogni caso adoro il robotizzato e che dio lo voglia o no la mia prima auto personale lo avrà! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni sono ben riusciti, penso che piacciano un po' a tutti.

ci vorrebbe qualche immagine senza il super lcd, per vederlo in versione più povera.

i diesel sono tra i migliori sulla piazza, 140cv e 170cv, sono 2 step azzeccati

i prezzi secondo me saranno più alti del journey, forse per la qualità maggiore degli interni

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il muso e in particolare la soluzione scudetto-FIAT

PESO: Non penso che l'abbiano fatto, anche perchè forse l'avrebbero detto, ma è possibile che abbiano tolto un 100kg a sto bestione

non gli avrebbe fatto male nè per i consumi nè per le prestazioni

il journey 2.0crd pesa 1.860kg contro i 1.700 del sharan 2.0tdi

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si sapeva tutto, e pure che riempie uno spazio vuoto, dovendo spendere poco ma nel modo migliore, visto che lemonovolume di taglia grandi non si vendono più; con l'aggravante che avenre due cloni in gamma non era il massimo

piacciucchiava prima come ora, interni (almeno dalle foto, poi si tocca con mano) meglio di diversi suv con price 25\30€ che girano per la maggiore

Link al commento
Condividi su altri Social

ok che dovevano cambiare la mascherina però per farlo così meglio lasciare quella originale e metterci solo il marchio Fiat al posto di quello Dodge...così sa di raffazzonato

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma moltissimi preferiscono comprare tedesco per avere una vettura prettamente orientata all'automatismo

Oddio mi permetto di dissentire :roll:

Fino a 10 anni fa gli americani erano "quei coglioni che non sanno usare la frizione mentre noi siamo tutti dei piccoli Nuvolari e siamo più capaci di andare in auto", oggi dopo 2/3 anni di impallinamento da parte delle riviste pare che senza automatico si muoia :roll: stessa cosa capitata col diesel a fine anni'90 :roll: grande marketing, grande pompata da parte delle riviste, grande spitna dai venditori e automaticamente siamo diventati tutti gasolari senza porci nemeno le giuste domande al momento dell'acquisto.

Nel tuo caso la scelta è tua, ma IMHO molti comprano l'automatico perchè imapllinati dalle fregnacce da rivista "è più rotondo, è più comodo, vi permette di scaccoalrvi mentre site nel traffico" :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Girovagando su siti stranieri ho trovato queste...

22-2011-dodge-journey-qs.jpg

niente male con il bicolore!!!

Un po' di family filing c'e', anche se con la marca sbagliata...

alfa-romeo-giulietta-interni.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.