Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi..ordinata a ottobre 2010 ma ancora niente. ho chiamato il conce oggi, mi avevano detto che da pc il mio ordine era peil 31 di maggio, ma ad oggi niente, non sanno niente e i numeri verdi della kia non sono piu attivi. ma come faccio a contattare la ka centrale per sapere qualcosa? ma possibile che tutti i numeri non sono piu attivi? sono senza macchina e mi sono dovuto comprare uno scooter usato per andare a lavoro. e' vergognoso mi sento deluso. qualcuno mi mandi il numero verde per contattare la kia. grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum e sinceramente leggendo questo forum viene l'angoscia totale. Ho annullato il contratto dopo 3 mesi di attesa x l'IX35 solo xkè ho visto la Sportage e sono rimasto letteralmente colpito:lol:. Capisco che ci sono grossi problemi nelle consegne ma lasciatemi dire che ne vale la pena xkè attualmente sul mercato considerata la fascia di prezzo nn c'è di meglio. Quindi non demoraliziamo............ Ciao a tutti :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum e sinceramente leggendo questo forum viene l'angoscia totale. Ho annullato il contratto dopo 3 mesi di attesa x l'IX35 solo xkè ho visto la Sportage e sono rimasto letteralmente colpito:lol:. Capisco che ci sono grossi problemi nelle consegne ma lasciatemi dire che ne vale la pena xkè attualmente sul mercato considerata la fascia di prezzo nn c'è di meglio. Quindi non demoraliziamo............ Ciao a tutti :agree:

Ma anche no....il mercato fortunatamente dà la possibilità di scegliere a cifre paragonabili,mezzi paragonabili non subendo il disagio di un'attesa infinita con tutte le problematiche che questo comporta.

Chi stabilisce che attendere ne vale la pena?Quanto vale la pena aspettare?Non stiamo parlando di una rolls....

Vediamo di usare un briciolo di obiettività.

P.s. scrivi per esteso non usare abbreviazioni stile sms,c'è scritto anche nel regolamento,grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

io infatti non ho firmato nessun contratto proprio per i tempi biblici d'attesa, fortunatamente non ho esigenze di sostituzione dell'attuale auto, ma comunque tempi superioriori ai diciamo...60gg non li trovo concepibili e questo è uno dei motivi per i quali non acquisto una vettura appena lanciata sul mercato a meno di trovarla in pronta consegna.

P.S. non trovo concepibile aspettare un anno manco una rolls...

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi stabilisce che attendere ne vale la pena?Quanto vale la pena aspettare?

Secondo me solo chi acquista, l'importante e' che abbia tutte le informazioni per decidere.

Lory78 ha fatto una scelta che si puo' non condividere va rispettata. Non credo sia giusto scoraggiarlo ;)

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum e sinceramente leggendo questo forum viene l'angoscia totale. Ho annullato il contratto dopo 3 mesi di attesa x l'IX35 solo xkè ho visto la Sportage e sono rimasto letteralmente colpito:lol:. Capisco che ci sono grossi problemi nelle consegne ma lasciatemi dire che ne vale la pena xkè attualmente sul mercato considerata la fascia di prezzo nn c'è di meglio. Quindi non demoraliziamo............ Ciao a tutti :agree:

Bravo Lory, se puoi resistere, aspetta, perchè al cuore non si comanda. Io non potrei mai scegliere un'altra vettura di cui non sono convinto, piuttosto mi tengo la vecchia ed aspetio tempi migliori. Non sarà una Rolls, ma a te piace quella e se puoi, resisti!

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me solo chi acquista, l'importante e' che abbia tutte le informazioni per decidere.

Lory78 ha fatto una scelta che si puo' non condividere va rispettata. Non credo sia giusto scoraggiarlo ;)

Siamo su un forum libero,pertanto posso commentare la scelta altrui e di non trovarla per nulla sensata nè obiettiva(anche e sopratutto nella forma in cui è posta).

Attendere mesi e mesi,magari avendo versato pure un cospicuo anticipo,col rischio che eventualmente il concessionario vada pure gambe all'aria senza aver consegnato manco una macchina...e tutto questo per cosa?

Per una fuoriserie?Volete ancora sostenere di aver comprato il non plus ultra,oppure il mercato al netto dei fanboyismi propone altre alternative ugualmente valide?

Per me è sciocco aspettare tanto tempo.Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo su un forum libero,pertanto posso commentare la scelta altrui e di non trovarla per nulla sensata nè obiettiva(anche e sopratutto nella forma in cui è posta).

Nessuno te l'ha impedito, mi pare.

Lory ha aspettato la IX35 e ora ha deciso di aspettare la Sportage non avendo a quanto pare necessita' impellente della macchina. Secondo me in un forum di auto qualsiasi passione merita rispetto, anche se e' rivolta a una macchina che possiamo non apprezzare. Sarebbe come volerlo convincere a cambiare fidanzata. All'amore non si comanda ;)

Poi e' assolutamente chiaro che ognuno la pensa come vuole.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.