Vai al contenuto

Ma questa? Ce la dimentichiamo?


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son davvero curioso di sapere come va 'sta Genesis, solo che se sto ad aspettare che la provino i giornali italiani sto fresco...

Non capisco perchè l'abbiano fatta debuttare così in sordina, però.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che abbiano ben poche aspettative di vendita, soprattutto in Italia. Anzi avevo letto che la rete era contraria alla sua vendita qui da noi. Sarà un'auto per pochi. Di certo è interessante per il prezzo e lo schema meccanico, ma mi sembra dai dati che ho potuto leggere che vada meno di altre sportive europee di pari potenza.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che abbiano ben poche aspettative di vendita, soprattutto in Italia. Anzi avevo letto che la rete era contraria alla sua vendita qui da noi. Sarà un'auto per pochi. Di certo è interessante per il prezzo e lo schema meccanico, ma mi sembra dai dati che ho potuto leggere che vada meno di altre sportive europee di pari potenza.

E' l'idea che mi son fatto pure io, che sia una scelta imposta da Hyundai ma mal tollerata dalla filiale italiana, la quale, per "ripicca", si è rifiutata di pubblicizzarla. Chiaramente le prospettive di vendita sono minime, ma magari sarebbero state un po' più alte se avessero reso noto la commercializzazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla carta non sembra male, la tecnica giusta c'e', il prezzo mi pare, anche.

Da provare, una volta alla guida le sensazioni dicono piu' delle mere caratteristiche, bastano delle sospensioni "alla capa di caz.o", un cambio non all'altezza o un motore ruvido e dal sound poco gradevole per rovinare quello che sembra invece un buon package...

PS: la laguna coupe' e' un disastro di auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che sia un'auto molto americana come impostazione: anche se la base c'è, non potrà mai eguagliare la gradevolezza complessiva di un'europea. Chiaro che per divertirsi con i traversi senza svenarsi andrà benone.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che negli ultimissimi anni hanno fatto passi da gigante,un po' in tutti i segmenti,scopiazzando di qua e di là,ma chi se ne importa?Alla fine ciò che conta è quello che ti offrono ad un determinato prezzo.

Di questa diranno sempre che non ha un'anima,che non ha lo stile,che non ha la piacevolezza,il confort,gli interni...perchè ha quel marchio lì davanti.magari tra una decina d'anni sarà diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.