Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Questa attualmente è la foto dello stand Alfa più da vicino che si può trovare... purtroppo non penso si veda la 4C... quella sulla piattaforma rotante dovrebbe essere una Giulietta...

97522560.jpg

Modificato da Reggiani
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Questa attualmente è la foto dello stand Alfa più da vicino che si può trovare... purtroppo non penso si veda la 4C... quella sulla piattaforma rotante dovrebbe essere una Giulietta...

2.jpg

:gratta::gratta::gratta::gratta:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per qualche ragione il server non riesce a caricare l'immagine.

Non ci riesce nemmeno se copi il suo indirizzo e provi a caricarla in un nuovo pannello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa attualmente è la foto dello stand Alfa più da vicino che si può trovare... purtroppo non penso si veda la 4C... quella sulla piattaforma rotante dovrebbe essere una Giulietta...

2.jpg

edit

non si vede tutto lo stand ma solo una piccola parte

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io si la vedo , ma non si capisce niente cè lo stand a sinistra AlfaRomeO e AbaRtH , si vede pochissimo , ci sono modelli coperti da teli .

Cmq provate ad immaginare :

Cambio automatico TCT doppia frizione

1750 Tbi 250 CV

Telaio in carbonio

Trazione Posteriore

850 kg di Peso

E se ci mettono una scocca che abbia lo stesso fascino della 8C al prezzo di 40.000 euro , sarebbe da chiedere un finanziamento per averne una .

Modificato da traider
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ho provato a ricaricarla con imageshack ma continua a non vedersi... comunque l'ho trovata su Autogespot... nella gallery a Ginevra della Virage...

Si vede pochissimo però almeno si vede meglio che dalla webcam del salone...

Genève 2011: Aston Martin Virage - Autogespot

Questo è il link alla foto su imageshack

http://img339.imageshack.us/i/97522560.jpg/

Modificato da Reggiani
Link al commento
Condividi su altri Social

qua è pure troppo tempo che immaginiamo!!

ma cavolo quello già che c'era poteva scattarla una foto allo stand alfa!

Evabbè dai , mancano meno di 24 ore alla verità :mrgreen: .

Cmq eccola qua :

http://europe.autonews.com/apps/pbcsi.dll/storyimage/CA/20110228/ANE/302289946/V2/V2-302289946.jpg&q=80&MaxW=505

.

Modificato da traider
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondo intero riporta come ufficiale la presentazione per domani della 4C , se è una bufala è stata architettata troppo bene :(r .

Tra l'altro anche il sito del Salone di Ginevra riporta tra le anteprime una Show Car e una Concept Car per Fiat... e se la show car potrebbe essere la 500 Zagato Coupè che riportava laStampa... la Concept sperando non sia la Fulvia che di Concept non ha nulla, dovrebbe essere proprio la 4C...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.