Vai al contenuto

Nuova scelta tv.... help me...


Cl@udio

Messaggi Raccomandati:

Ciao forumisti... devo acquistare un nuovo tv per la cucina (x i miei zii quelli super pignoli che più o meno abbiamo tutti in famiglia:razz:), e mi devo mentenere su un 19-20 pollici, per questioni di spazio leggendo il post di wilem275 mi sono reso conto che ci sono utenti molto più preparati di me...

effettuando una prima scrematura mi sono orientato su questi tre prodotti: Confronto Tv Lcd - Tecnozoom il nome esatto del panasonic è Panasonic TX-L19D28EW e il contrasto è 2500000:1 visto il prezzo simile ci ballano circa 50 euro che non mandano nessuno in fallimento e poi non pago io:mrgreen:... ditemi quale è meglio.

Raccomandazioni :

1 NON ditemi uno vale l'altro tanto è x la cucina!!!! (la trovo una cagata pazzesca, visto che in cucina la tv si vede per molte più ore rispetto alle altre stanze);

2 accetto anche altri modelli marche;

3 mi interessa molto anche la qualità audio.

ho un monitor tv lg e l'immagine è più che sufficiente, ma l'audio :asp: lasciamo perdere, ma tutto sommato lo uso esclusivamente come monitor quindi ok.. quello indicato come sarà?? ho acquistato anche un tv lcd x mia zia lg, e l'audio seppur migliore, non è valido come il suo vecchio crt Rodstar (il che dice tutto).

Premettendo che non riconosco molto bene i colori, (ma Ci ved benissimo) da Eldo ho notato, (con conferma della Lei) che i philips anche con un contrasto più basso rispetto agli altri si vedono molto bene, anche meglio di alcuni samsung/sony con risoluzioni migliori che ne dite voi?

inoltre so che philips e lg hanno i pannelli in comune, mi sa che i due hanno proprio lo stesso...

Non ho inserito dei samsung perchè io (e la Lei di cui sopra) ne possediamo tre modelli diversi, e tutti e tre presentano un piccolo malfunzionamento al telecomando... e poi perchè non ho visto 19" pollici con caratteristiche > o = a quelle dei tre "candidati"

Ultima cosa (ve lo giuro!!) so che gli sharp hanno la funzione aggiungi canali, cioè quando fa la ricerca non cancella i vecchi, ma se ci sono canali nuovi li aggiunge se no niente così si evita di perdere i canali vecchi. qualuno di quelli indicati ha sta funzione?

Modificato da Cl@udio

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che i 19-20 pollici hanno tutti dei pannelli più o meno pessimi :)

mah io non ho notato sta grossa schifezza, perchè poi?, cmq, se il mercato offre questo ci si deve accontentare... allora diciamo qul'è il meno peggio??

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.