Vai al contenuto

Fiat Punto da Auto


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

... aggiungo che il fatto che l'attacco dello specchio retrovisore sia spostato sulla parte più bassa della porta può suggerire proprio che ci sia un vetro nella parte dove usualmente si fissa

scusa..... non avevo finito di leggere

onestamente non capisco bene quello che dici..... dato che da questo mulo sembrerebbe che lo specchio sia posizionato proprio laddove dovrebbe esistere il terzo finestrino anteriore

credo di essermi espresso male, ma intendevo quello che dice TAURUS, cioè che nel passaggio dal primo al secondo muletto c'è stato lo spostamento dello specchietto che giustifica l'esistenza del "terzo" finestrino stile idea.

La cosa che rimane plausibile è che 3 e 5 porte avranno questa parte simile.

Per la parte lunotto fari, la descirizione di TAURUS non vi ricorda la opel corsa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ecco, se avessero fatto la Stilo MW simile a quella del disegno, sarebbe molto ma molto ma molto + bella di quell'aborto di adesso........ :evil:

...la MW é meno brutta di questa, intendo dire come finale/coda...dubito che avrà successo se l'estetica sarà questa a causa proprio della coda

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.confermo quella di auto con 194 c'entra poco con stilo invece tantissimo... :lol:

Bene con questa notizia che dopo la 199 anche la 194 c'entra poco con lo stile-stilo si comincia bene la giornata.

vedo che proprio non ci riesci a fare polemica...

di senso costruttivo poco o nulla come al solito

............

ciò premesso debbo dire che questa anticipazioen di auto è a mio avviso abbastanza verosimile rapportata al muletto

se ne intravede lo schema generale che è quello del muletto pure con riferimento alla formalità del marchio fiat ma caratterizxzata dalla assenza di spigoli vivi secondo la tendenza + recente in ambito fiat

la forma del faro è molto simile a quella che si intravede nel muletto ed anche l'ingombro della calandra

.... vedremo la coda!!!

mentre credo che da questa anticipazione non è percepibile la proporzione della vettura che qui in effetti sembra una media di segmento c piuttosto che d-e come sarà la large

c'è da dire che in questo segmento sarà fondamentale la sensazione di pregio che sarà capace di trasmettere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, se avessero fatto la Stilo MW simile a quella del disegno, sarebbe molto ma molto ma molto + bella di quell'aborto di adesso........ :evil:

non sò quale aborto tu possieda..... ma siccome qui c'è gente che la possiede la mw.... e gente a cui piace... me ad esempio.....eviterei simili commenti

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, se avessero fatto la Stilo MW simile a quella del disegno, sarebbe molto ma molto ma molto + bella di quell'aborto di adesso........ :evil:

...la MW é meno brutta di questa, intendo dire come finale/coda...dubito che avrà successo se l'estetica sarà questa a causa proprio della coda

ma vedi.... secondo le proporzioni che a mio avviso erroneamnente trasmette questa anticipazione in effetti una idea di sovrapposizione tra la mw e questa potrebbe trasmetterla

ma non credo sia così.... questa dovrebeb essere molto + grande e soprattutto + larga di quanto qui siu percepisce

a questo scopo chiedo a taurus una rinfrescatina circa le dimensioni del modello definitivo

detto questo la vocazione della stilo mw è tale da renderla eccezionale sotto tutti i punti di vista per cui è stata concepita..... ossia dalla coda abbastanza verticale per aumentare la capacità di carico, al maniglione per l'apertura semplificata del portellone, al lunotto scoperto nella parte bassa per consentirne l'apertura separata dal portellone..... e poi la caratteistica pressocchè unica del vano di carico perfettamente regolare

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre credo che da questa anticipazione non è percepibile la proporzione della vettura che qui in effetti sembra una media di segmento c piuttosto che d-e come sarà la large

c'è da dire che in questo segmento sarà fondamentale la sensazione di pregio che sarà capace di trasmettere

Era una mia battutta sulla giornata :lol::lol: ....di solito i miei contributi cosdtruttivi li porto con schizzi e quelli della large su base signum risalgono alla primavera.

Cmq sarà una D non D-E secondo me la sensazione di trasmettere pregio porta ad una sola via...una calandra caraterizzata col marchio lancia.

Se saprà porsi sullo stesso livello di laguna, mondeo,c5,,avensis la large sarebbe già tanto per un marchio come quello Fiat attuale...

Cmq vedo che anche tu Fabvio come tutti per far capire le soluzioni stlistiche che vorresti ti rifai ad auto esistenti...ma il boomerang al contrario di 3200 gt nn è come quello sulla honda stream??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus perfavore dicci che quella Large che si vede si Auto non c'entra nulla con cio' che uscira' quest'anno! Dillo per il bene della Fiat!

dato che ci siete mettete anche la foro della large in internet

grazie

io sono certo che quest'auto stupirà molti..... se non tutti

eccola....

alfa059.jpg

Stefano, ti ricorda una Stilo perke è un photoshop su base delle foto di presentazione della stilo my '04......

vedo comunque delle differenze rispetto al muletto nella bocca sotto il paraurti perchè mi pare che nel muletto sia + piccola per ospitare ai lati i fendinebbia

riguardo la coda credo che questa sia + spiovente nella parte alta e + ascendente nella parte bassa..... inoltre lo sbalzo posteriore pare che il muletto ce l'abbia + corto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente Fabvio il muletto della 194(large) nelle foto usava i fari anteriori della 156 anterestyling(e posteriori della 147...) per cui se si cerca di trarre conclusioni per il design dai fari posticci usati si inganna....

La Large ha un passo superiore(di poco)ai 280cm una lunghezza sui 475cm...e' alta nella versione multiwagon circa 155cm ed ha una larghezza di circa 180cm.....La versione 2V 1/2 che uscira' di seguito sara' una decina di cm piu' bassa....

Il disegno dei fari specialmente di quelli anteriori e' molto particolare.......gli archi ruota hanno un disegno simile a Idea(cioe' abbastanza larghi..).....

Il paraurti posteriore e' a scalino..il 2o volume scende moltissimo verso il retro nella versione multiwagon.

La calandra e' maggiore e piu' importante e' in posizione inferiore rispetto ai fari(comunque non completamente al di sotto della linea dei fari)......

Le maniglie sono cromate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente Fabvio il muletto della 194(large) nelle foto usava i fari anteriori della 156 anterestyling(e posteriori della 147...) per cui se si cerca di trarre conclusioni per il design dai fari posticci usati si inganna....

La Large ha un passo superiore(di poco)ai 280cm una lunghezza sui 475cm...e' alta nella versione multiwagon circa 155cm ed ha una larghezza di circa 180cm.....La versione 2V 1/2 che uscira' di seguito sara' una decina di cm piu' bassa....

Il disegno dei fari specialmente di quelli anteriori e' molto particolare.......gli archi ruota hanno un disegno simile a Idea(cioe' abbastanza larghi..).....

Il paraurti posteriore e' a scalino..il 2o volume scende moltissimo verso il retro nella versione multiwagon.

La calandra e' maggiore e piu' importante e' in posizione inferiore rispetto ai fari(comunque non completamente al di sotto della linea dei fari)......

Le maniglie sono cromate.

si ma io mica mi riferivo al faro in se che si vede nel muletto....

quanto al taglio della lamiera che ospiterà il faro definitico

in effetti mi pare simile almeno nella parte superiore..... e a dirti il vero nemmeno mi piace particolarmente per quel poco che si vede poichè mi ricorda un poco quello dell'astra vecchia o qualcosa di simile..... comunque è poco importante

3 domande:

1) due versioni si chiameranno con 2 nomi diversi oppure verranno presntate come due versioni di un unico progetto???

ti chiedo questo perchè sarebbe strano nella seconda ipotesi far debuttare una versione station o mw (eventualmente si chiamerebbe così?) prima della berlina

2) che intendi quando parli di paraurti posteriore a scalino?

3) e i fari posteriori come saranno nelle due versioni

((( scusami ma questo modello insieme alla eventuale micro è quello che + mi incuriosisce ed affascina)))

....

ps:

altra domanda che non c'entra nulla:

e la suv ? come procede?

tempi previsti di commercializzazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.