Vai al contenuto

Fiat Punto da Auto


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per gli aspiranti photoshoppers, da quali auto sono state ricavate le due immagine sopra? Io credo di averle indovinate... non sono né la meriva né la Yaris

La 3 porte sicurmaente la fiesta 2002 3 porte, la 5 porte mi sa la astra 2004 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto sulla 3 porte, ho anche ritrovato la foto.

Per la 5p ha molte cose in comune anche con la stilo 5p...

l'interno si è della stilo 5 porte..fori secondo me è un mix...la fiesta rossa a 3 porte in quella prospettiva e rossa c'era su tutte le riviste e siti è stata la prima foto di quel auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, comunque la 5p ha sicuramente un tappo stilo, e la parte bassa della fiancata mi pare anche quella della stilo.

Rimane un mistero, per me, da cosa abbiano ricavato la punto azzurra di 3/4 anteriore.

Bisogna dire che però hanno fatto un bel lavoro anche su certi dettagli, ad esempio nelle 2 code la zona al marchio presenta la stessa soluzione delle utlime fiat (tipo panda), con un leggero rilievo.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, comunque la 5p ha sicuramente un tappo stilo, e la parte bassa della fiancata mi pare anche quella della stilo.

Rimane un mistero, per me, da cosa abbiano ricavato la punto azzurra di 3/4 anteriore.

Bisogna dire che però hanno fatto un bel lavoro anche su certi dettagli, ad esempio nelle 2 code la zona al marchio presenta la stessa soluzione delle utlime fiat (tipo panda), con un leggero rilievo.

No dai quel paragone fra le 2 code stila-astra mi mette proprio i nervi, soprattutto sapendo la bontà dei designer fiat!!!

Cmq quella azzura, la più riuscita, sarà di fantasia dai..esistono ancora designer capaci di creare vedendo un muletto senza usare photoshop!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.