Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una bella galleria di foto da quattroruote: Kia Rio - Galleria fotografica - Quattroruote

Qui di seguito in vede alcune foto tratte da flickr: (Nouvelle KIA Rio - Version Premium - a set on Flickr)

6093249618_edcbd7ee6d_b.jpg

6092023041_bc0fcef179_b.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che fino al termine di ottobre la Rio beneficerà di uno sconto pari a 1.800 euro.

Tutte le Rio di serie dispongono di 6 airbag,ESP,luci diurne a led, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, computer di bordo, alzacristalli anteriori elettrici con protezione di sicurezza e "auto up/down", chiusura centralizzata con comando a distanza e chiave ripiegabile, sedile di guida regolabile in altezza, divano posteriore 60/40, volante regolabile in altezza e profondità, servosterzo, autoradio rds con Cd ed Mp3 player e comandi al volante, prese Aux ed Usb, climatizzatore manuale con filtro dell'aria immessa nell'abitacolo, retrovisori esterni a comando elettrico, autosbrinanti sulla versione EX Plus.

In aggiunta a queste dotazioni, le versioni EX sono caratterizzate dall'adozione dei copricerchi integrali da 15" con pneumatici 185/65, di un bracciolo centrale anteriore, con vano portaoggetti e dei retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, come le maniglie delle portiere, mentre la griglia del radiatore è cromata.

Infine, sulle EX Plus troviamo anche finiture interne cromate e plancia "soft touch", cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici 195/55, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, fendinebbia, alzacristalli elettrici posteriori e vetri posteriori oscurati.

Per le EX è inoltre disponibile l’EX Pack (450 euro), composto da fendinebbia, vetri posteriori oscurati e volante e pomello del cambio in pelle. Stessa opzione anche per la EX Plus, cui si può aggiungere l’EX Plus Pack (600 euro): presenti il climatizzatore automatico, il sensore pioggia, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, le luci a LED ed i vetri con filtro UVA. Restano in opzione la vernice metalizzata (450 euro) ed i cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 205/45 (400 euro, solo per EX Plus).

Plancia della EX (che penso sia uguale anche a quella della LX)

big_KiaRio1.2EX_19.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto carina e ben fatta sembra,con praticamente tutto il necessario già dall'allestimento d'ingresso,ad un ottimo prezzo considerando la dotazione...peccato per la mancana del termometro del liquido refrigerante almeno sulla versione 1.2 benza,perchè mi pare di ricordare da qualche altra foto,che c'era il termometro,forse sulle diesel?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociando le dita per almeno 9-10 anni non cambierò auto....proprio prioprio al limite affiancherò la mia con un giocattolino non nuovo, cmq se avessi intenzione di comprare una segmento B questa la valuterei proprio.

L'ho vista a geneve e come estetica mi ha fatto proprio una bella impressione sa un pò di grande punto ma essendo un pelo più bassa risulta ancor più ben piazzata in strada, viste le diverse proporzioni il frontale risulta meno pesante che sulla rio, anche la fiancata è più pulita e meno tormentata della sorella più piccola....peccato solo quei fari posteriori piuttosto sempliciotti nella forma e nella grafica.

Come interni mi han dato una sensazione di davvero ben fatto.....con un estetica che per certi versi ricorda le honda in cui la honda era la honda:D:D

Gamma motori sulla carta perfetta un benza 4CILINDRI di cilidrata e potenza decente, un dieselino 3 cilindri per chi vuole risparamiare veraramente sia su prezzo di acquisto che su consumi (farei un bel confronto tra questo e il frullino 2 cil nostrano) e un diesel equilibrato......ma ho letto che arriveranno anche motori metano, 3 cilindri benza e benzina più potenti.

Prezzi sulla carta ottimi visto anche lo sconto con 9999:lol::lol: hai una 5porte 85cv con esp clima radio,7 anni di garanzia, non vedo però una netta differenziazione di accessori tra la base e l'intermedia che guardacaso è più personalizzabile...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.