Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Steak-azzy! 20.000 corone per un pianale da segmento A. Roba che neanche Mini! :muto:

Ma parli sul serio o tanto per scrivere qualcosa? :roll:

MINI One D "consuuncazzo" € 18.690

che è già mezzo stipendio in più di una Ypsilon allestimento top che ha 5 CV in più e 2 porte in più.

Aggiungi fari xeno e cerchi in lega + 3000 €

Aggiungi clima auto e interni in pelle + 3000 €

e via così per il resto...

E il pianale è derivato una segmento A.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ragione ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma parli sul serio o tanto per scrivere qualcosa?

Come non quotare?? Sarà stato rimaneggiato alla grande, ma ricordo a tutti che il telaio megapremium della Mini è quello della ROVER 25...però avendo i mozzi a 5 fori fa un upgrade immediato!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ci siamo domani pomeriggio la si porta a casa non vedo l' ora , oggi in concessionaria ho notato che fuori vi era una ypsilon bianco/nera bicolore che non risulta nella gamma dei colori disponibili qualcuno deve essersela fatta fare apposta:pen: oltre quella avevano la mia beige sabbia, una bianco neve ,una nero vulcano ,ed una grigio pietra tutte da consegnare oltre 3 li per il testdrive

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ci siamo domani pomeriggio la si porta a casa non vedo l' ora , oggi in concessionaria ho notato che fuori vi era una ypsilon bianco/nera bicolore che non risulta nella gamma dei colori disponibili qualcuno deve essersela fatta fare apposta:pen: oltre quella avevano la mia beige sabbia, una bianco neve ,una nero vulcano ,ed una grigio pietra tutte da consegnare oltre 3 li per il testdrive

Dio bono ;)

Domani mattina vado a vedere come siamo messi con l'allarme... Quel :(r del ricambista l'ha ordinato ieri, perchè gliel'abbiamo detto io e il venditore...

Ti chiedo solo una cortesia... Mi faresti una foto del display del cruscotto acceso?

E GODITELA TE CHE PUOI!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio bono ;)

Domani mattina vado a vedere come siamo messi con l'allarme... Quel :(r del ricambista l'ha ordinato ieri, perchè gliel'abbiamo detto io e il venditore...

Ti chiedo solo una cortesia... Mi faresti una foto del display del cruscotto acceso?

E GODITELA TE CHE PUOI!!!!!!! ;)

dai che presto te la consegnano;)

certo che ti faccio la foto del cruscotto acceso sai quante ne faccio:agree:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non quotare?? Sarà stato rimaneggiato alla grande, ma ricordo a tutti che il telaio megapremium della Mini è quello della ROVER 25...però avendo i mozzi a 5 fori fa un upgrade immediato!!

el Nino

4 fori, Mini ha 4 fori ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti !!! Bene vorrei sapere da Voi due cose. Ho letto chi ha ordinato l'auto e gli arriva in tempi molto brevi !!

A me hanno detto a settembre !!!! :shock:

Vi sottopongo la mia configurazione che andrò ad acquistare per mia moglie quindi sono graditi anche consigli sul tipo di cerchi scelti. Ho evitato il magic parking, le modanature laterali ed il kit brunito alle luci. I cerchi della pubblicità sono stupendi anche se costano un botto !!! ecco la mia auto

nuova Y modello 1.3 Mtj - colore tristrato bianco nuvola - allestimento Platinum –pelle romantic gold.

Optional

Climatizzatore automatico

Comandi al volante Blu&me

Sensore pioggia tergicristallo

Sensore parcheggio

Cruise control

Proiettori scarica gas Xenon

Tetto apribile gran luce

Cristalli laterali e posteriori privacy

Airbag laterali anteriori

ACCESSORI:

battitacco illuminato con logo cod. 50926450

kit luce completo night temporizzato cod. 50926296

cover chiavi bianco tristrato cod. 50926295

kit 4 cerchi lega nero opaco cod. 50926354 (in sostituzione di quelli di serie)

allarme volumetrico cod. 50926290

kit bulloni antifurto cod. 50926577

per la modica cifra di €. 22.000 scontati !!!!

:pen:

22mila € scontati?? :shock:

Con quei soldi, al netto degli sconti, da noi i clienti si possono portare a casa una Megane 1.5 dCi GT Line + xeno + tetto apribile. Ok, non centra un ghezz con la Y, però....

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

22mila € scontati?? :shock:

Con quei soldi, al netto degli sconti, da noi i clienti si possono portare a casa una Megane 1.5 dCi GT Line + xeno + tetto apribile. Ok, non centra un ghezz con la Y, però....

Ordinata o in pronta consegna + promozione?

Perchè altrimenti non centra veramente niente il paragone. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ci siamo domani pomeriggio la si porta a casa non vedo l' ora , oggi in concessionaria ho notato che fuori vi era una ypsilon bianco/nera bicolore che non risulta nella gamma dei colori disponibili qualcuno deve essersela fatta fare apposta:pen: oltre quella avevano la mia beige sabbia, una bianco neve ,una nero vulcano ,ed una grigio pietra tutte da consegnare oltre 3 li per il testdrive

Quali optional ed accessori hai messo? Te lo chiedo in quanto mi farebbe piacere vedere una foto di qualcosa da me scelto nel contratto.

Ho aggiunto, per fare un piacere a mia moglie, pure il magic parking che avevo escluso all'inizio perchè mi sembrava non cosa utile. Daltronde l'auto l'ho comrpata a Lei ;)

Attendo tue foto e congratulazioni !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.