Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, ecco... sulla MOMO blu scura avevo dei dubbi, ma su questa chiara ho la certezza: il portellone nero fa abbastanza cagare.

Tutto il resto dell'allestimento, invece, mi pare assai carino.

E sono felicissimo che l'elefantino (blu) ritorni a contraddistinguere l'allestimento entry-level (ma non dimesso) della gamma Y. :)

No che non sono quelli della 500. ;)

Prima di tutto non sono cerchi in lega: sono coppe di plastica.

E poi sono solo simili ai cerchi da 15" della 500: cambia sia il disegno che il numero delle razze.

cerchioy.jpg

2012-fiat-500-2-door-hb-lounge-wheel-cap_100399204_l.jpg

Assomigliano alle coppe ruota che montava Punto Classic solo che su quest'ultima i bulloni erano a vista.

ee9cd70b1b7c1d08416bf55ffd680c51.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi dice che allesterno l'accostamento cromatico ci sta. Per il resto, non riesco a trovare un motivo per farmi piacere la Ypsilon (in generale). Pero' pero'..in giro ne ho viste alcune in quell'allestimento bicolore nero/rosso. Che dire, di sicuro si staglia di fronte alle altre piccole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina, ma non mi va proprio giù il bicolore di queste nuove Ypsilon che si estende al cofano.

Inutili motorizzazioni più spinte del Twinair e del MJT 95 CV su quest'auto, a meno di farne una versione "abarthizzata"... per venderne 3.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.