Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra una bella velina. Scusa, ma per quando riguarda pellami, rivestimenti ed elettronica battere i tedeschi in casa, cioè nei segmenti in cui sanno fare meglio, non è troppo credibile. Specie per Chrysler. Spero di essere smentito dai confronti.

Pellami e tedeschi (in rapporto al prezzo) non mi sono mai sembrate 2 cose che vadano a braccetto...

I pellami del gruppone sono sempre stati elogiati e giudicati migliori nelle comparative con le crucche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una bella velina. Scusa, ma per quando riguarda pellami, rivestimenti ed elettronica battere i tedeschi in casa, cioè nei segmenti in cui sanno fare meglio, non è troppo credibile. Specie per Chrysler. Spero di essere smentito dai confronti.

Ah proposito di veline...:pz

Almeno informati prima sul tipo di pellami e legni usati da Thema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pellami e tedeschi (in rapporto al prezzo) non mi sono mai sembrate 2 cose che vadano a braccetto...

I pellami del gruppone sono sempre stati elogiati e giudicati migliori nelle comparative con le crucche

Sono crucchi... SE PAGHI ti danno anche pelle umana! Ricordo ancora una particolare pelle audi per il programma exclusive (o qualcosa del genere) di A8 che era di non so cosa e veniva 20.000€... normalmente ce ne sono 2 o 3 tipi. Anche la thema mi pare ne abbia 3 per i diversi allestimenti.

Ricordo anche gli inserti in marmo (!) della mercedes cl!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pellami e tedeschi (in rapporto al prezzo) non mi sono mai sembrate 2 cose che vadano a braccetto...

I pellami del gruppone sono sempre stati elogiati e giudicati migliori nelle comparative con le crucche

Quoto, i tedeschi in merito a pellami se la cavano davvero bene solo quando si richiedono sellame optional da 4-5.000 tipo "nappa" ecc.

C'è però da dire che questa in sostanza è una Chrysler e credo che anche i rivestimenti saranno molto "americani", quindi boh... Aspetto di vedere e toccare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una bella velina. Scusa, ma per quando riguarda pellami, rivestimenti ed elettronica battere i tedeschi in casa, cioè nei segmenti in cui sanno fare meglio, non è troppo credibile. Specie per Chrysler. Spero di essere smentito dai confronti.
Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Già vista e toccata? Informami pure se vuoi..:-)

Scusa, ma ribadisco. Visti i precedenti Chrysler nei confronti con le berline tedesche preferisco fare come san tommaso. Dato anche che lo stesso utente parlò ai tempi della presentazione della smisurata superiorità della 159 su serie 3...Penso che la nuova 300c sia un bel passo avanti. Ma non fino a questo punto.

PS: Non mi reputo un "esperto" di pelli, ma...non ho mai considerato la Thema come italiana...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

A pensarci bene io l'ho vista e toccata :pen: non mi ci sono seduto, però...

Mi è sembrata una pelle molto vellutata, di ottima morbidezza. Senza dubbio meglio delle mie esperienze audiste con la pelle base (A6 e A5), ma non credo proprio che nemmeno questa fosse la pelle più economica.

Molto studiata la profondità dei ricaschi nel disegno dei sedili. Nel complesso mi sono sembrate delle signore poltrone, nel senso più salottistico del termine.

Non so nulla dei legni perché non ci ho badato, ma mi sono parsi buoni anche i pannelli porta. Ottima sensazione generale. Confermo che la plancia non è particolarmente scenografica, ma è molto equilibrata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.