Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Comunque tornando in tema con la Thema devo dire che mi piace questa colorazione Marrone, le sta molto bene ed anche gli interni a livello di abbinamenti di colore mi piacciono, in questo abbinamento molto cioccolatoso mi ricorda un cremino.

208.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando le foto degli interni si vede che la radio è sintonizzata sulle frequenze della Virgin Radio ... che ci sia anche qui lo zampino di Lapo visto che è amico di Richard Branson !? :lol: :lol: :lol:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Ti odio :lol: proprio ora dovevi postare il cremino Fiat??

@Dannatio: sono anni che nel periodo invernale li mangio, sò che li confeziona Majani (di Bologna) ma non ho mai capito perchè si chiamano "Fiat". Tu ne sai qualcosa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Ti odio :lol: proprio ora dovevi postare il cremino Fiat??

@Dannatio: sono anni che nel periodo invernale li mangio, sò che li confeziona Majani (di Bologna) ma non ho mai capito perchè si chiamano "Fiat". Tu ne sai qualcosa?

Molti si saranno chiesti se per Fiat si intende la celebre fabbrica automobilistica e, se sì, quale nesso c’è con il cioccolato.

Ecco svelato il dilemma. Nel 1911 la fabbrica di automobili Fiat indisse un concorso fra tutti i cioccolatieri italiani per l’invenzione di un nuovo cioccolatino, da riservare in esclusiva alla fabbrica torinese a scopo pubblicitario per il lancio della nuova automobile Tipo 4.

Fra i numerosi partecipanti vinse il concorso un cremino a forma di cubo, con quattro strati (invece dei soli tre) alternati, ideato da Aldo Majani di Bologna; la parte scura è composta da cacao, burro di cacao, zucchero e poche mandorle; la parte chiara da burro, e pasta di mandorle. E’ un successo travolgente ma solo la Fiat può distribuire il nuovo cioccolatino durante le varie presentazioni.

Ma soltanto nel 1913 Majani ottenne il permesso di vendere nel suo negozio il nuovo cioccolatino, a condizione che mantenesse il nome Fiat.

Più tardi il cioccolatino verrà brevettato. La famiglia Majani gestisce dal 1796 il laboratorio artigianale.

La cioccolateria si trova a Bologna, in via Carbonesi: nel negozio tutto è rimasto come allora, compresi i mobili originali.

Oltre ai cremini Fiat, ora anche in versione noir, si può trovare anche la notissima scorza di cioccolato amarissimo, la prima cioccolata solida prodotta in Italia.

Fonte: Eurochocolate Perugia 2011

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Ti odio :lol: proprio ora dovevi postare il cremino Fiat??

@Dannatio: sono anni che nel periodo invernale li mangio, sò che li confeziona Majani (di Bologna) ma non ho mai capito perchè si chiamano "Fiat". Tu ne sai qualcosa?

Perché sono nati come ciocciolatini celebrativi della FIAT.

Edit: bruciato ancora una volta.

Vi odio, mi fate sentire vecchio

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi ma...

1) sullo sfondo ci sono altre thema di diverso colore ma non si vede uno straccio di foto di una thema blu (che direi sia un colore "importante" per una berlina lancia, o no?)

2) il sito Lancia è colpevolmente sguarnito. domani iniziano i preordini e uno non se la può un'attimino guardare (colori allestimenti ecc..)sul web.

al solito...minchiate.....:|

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...scusate la domanda un po' particolare...dove posso trovare la foto del sedere di quella che doveva essere la nuova segmento E lancia?(quella grigia che ricorda questa lancia thema\300c)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi ma...

1) sullo sfondo ci sono altre thema di diverso colore ma non si vede uno straccio di foto di una thema blu (che direi sia un colore "importante" per una berlina lancia, o no?)

2) il sito Lancia è colpevolmente sguarnito. domani iniziano i preordini e uno non se la può un'attimino guardare (colori allestimenti ecc..)sul web.

al solito...minchiate.....:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.