Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Tutti in Delta, Superb e S80 1.6 D :)

Prevedo una impennata di vendite del (bellissimo) berlinone svedese. :)

Ammesso e non concesso che passi davvero un decreto del genere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che siamo OT... penso che Sergione si opporrà perchè se no la Thema va a farsi friggere!!! E non ritengo che la Merkel, per contraccambiare i politici italiani che viaggiano in Audi, si prenda la ThemA!!! :lol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic..... La Thema originale mi piacque molto, la Kappa pochino....la Thesis... " da vecio".... Questa d'acchito non mi dispiace affatto......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic..... La Thema originale mi piacque molto, la Kappa pochino....la Thesis... " da vecio".... Questa d'acchito non mi dispiace affatto......;)
Quoto tutto, aggiungo che Thesis mi piaceva parecchio per via degli interni e cura di certi dettagli, ma guardando l'esterno mi veniva da piangere guardando la baroccata che avevano fatto... :non:

Thema 2011 riequilibra le cose, fuori mi piace sempre di più, dentro la trovo accettabile anche se aspetto di vederla dal vivo per fare considerazioni più realistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che cmq le prendono solo diesel... vedremo le nuove segmento D del gruppozzo coi 1.6 a gasolio, potenziato col Multiair sui 140-145cv.

In arrivo ci sono Giulia, Flavia e Croma

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti in Delta, Superb e S80 1.6 D :)

C5, 508 1.6 e-HDi e benzina, Passat 1.4 TSI e 1.6 TDI, BMW 316d (la nuova EfficentDynamic avrà il 1.598 della Mini) e scommetto che introdurranno di nuovo in italia la 316i e le Audi A4 1.6 TDI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Succose novità: possibilità di una Thema sw

Via Mazzocchi 2.0 | il blog del direttore Carlo Cavicchi

Fonte: 4ruote

"...Interrogato riguardo la Dodge Magnum, che altro non è che la versione station wagon della 300 (prossima Lancia Thema, per capirci), si è fatto scappare che: “Quell’auto venne letteralmente uccisa da un manager della Chrysler che ora non è più in azienda, dato che è andato in pensione. Da noi ci sono molte persone in che amano, e parecchio, quell’auto”. Quindi potrebbe tornare? “Un sacco di cose non erano possibili prima. Ora lo sono”..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.