Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Piccolo OT

Cadeo se non sbaglio fu anche conduttore di "Cadillac", che su Canale5 (o era Rete4?) parlava solo di auto ed aveva il taglio di Nonsolomoda. Non vorrei ricordare male, però credo che fu proprio "Cadillac" a mandare in onda per la prima volta il filmatone sulla genesi di 164, che iniziava con "1984: prigioniera al banco di prova".

Però ho proprio dei ricordi molto vaghi in questo momento, magari ci sarà qualcuno che rimembra meglio di me.

Fine piccolo OT

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo OT

Cadeo se non sbaglio fu anche conduttore di "Cadillac", che su Canale5 (o era Rete4?) parlava solo di auto ed aveva il taglio di Nonsolomoda. Non vorrei ricordare male, però credo che fu proprio "Cadillac" a mandare in onda per la prima volta il filmatone sulla genesi di 164, che iniziava con "1984: prigioniera al banco di prova".

Però ho proprio dei ricordi molto vaghi in questo momento, magari ci sarà qualcuno che rimembra meglio di me.

Fine piccolo OT

Io infatti ricordavo che tu avevi citato Cadillac, però lessi Record... magari poi cambiò nome ;)

Comunque... in quei vecchi numeri c'è un succoso prototipo della Uno in arancio, e tutta la sua design story... che fo, posto? :D C'è pure un muletto di Y10 e una sua ricostruzione con calandra Lancia... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

. sarebbe ora di eliminare la d'Urso e fare un programmino serio di auto ;)

In Italia è impossibile fare qualcosa che vada oltre easy driver e tg2 motori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è sempre nuvolari sul DT,io ogni tanto guardo ''bikini destination'':lol::lol::mrgreen:....cmq nuvolari,rispetto a qualche anno fà,è calato parecchio,ora fanno molti programmi che centrano poco o niente con le auto(bikini destination non dispiace però:mrgreen:)e si parla poco di auto e tecnica...l'ultimo programma interessante che hanno fatto e guardavo ogni tanto,era ''nate ieri'',dove mettevano a confronto un'auto d'epoca,con la rispettiva nuova versione(ad es.500,panda,maggiolone,911,ecc..),non un programma molto tecnico,ma simpatico ed interessante...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

poi ci sono "le auto della settimana" ...;)

Non ce l'ho presente,lo vedo poco ultimamente...l'unica rubrica sull'attualità dell'auto mi pare sia ''nuvolari trend'',ma mi pare abbia una programmazione limitatissima...un'altro programma che mi piaciucchiava erano i test di Massai,anche se non mi piaceva molto come tester,troppo buonista...dopo che hanno provato la X6 non l'hop più guardato:lol:....poi ultimamente c'è ''interceptor'',racconti sulle più famose rapine delle banche inglesi,che non sono male,ma da nuvolari mi aspetterei anche altro,donne e dune,programmi di nautica/aviazione che onestamente mi interessano poco...ora ho visto la pubblicità di un nuovo programma ''bielle e padelle'',dovrebbe parlare di motori e cucina,potrebbe essere interessante:),però.....

Ai tempi mi piacevano molto i test,le spiegazioni tecniche di Coppini,i documentari sulle auto d'epoca,da corsa(delta integrale/s4 con interviste a ingegneri e piloti),anche ''bikers'' mi piaceva molto,parlavano di moto d'epoca...insomma era un programma per appassionati di motori e tecnica,oggi credo vogliano raccogliere un pubblico più trasversale ma imho rischiano di fare una cosa ne carne ne pesce...

Cmq siamo molto OT,meglio chiudere...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è sempre nuvolari sul DT,io ogni tanto guardo ''bikini destination'':lol::lol::mrgreen:....cmq nuvolari,rispetto a qualche anno fà,è calato parecchio,ora fanno molti programmi che centrano poco o niente con le auto(bikini destination non dispiace però:mrgreen:)e si parla poco di auto e tecnica...l'ultimo programma interessante che hanno fatto e guardavo ogni tanto,era ''nate ieri'',dove mettevano a confronto un'auto d'epoca,con la rispettiva nuova versione(ad es.500,panda,maggiolone,911,ecc..),non un programma molto tecnico,ma simpatico ed interessante...

su sky c'è automototv da inizio ottobre,non è malissimo,diciamo che non essendoci molto altro spicca un pò per ora.

c'è anche una sorta di tg giornaliero,uno sulle auto e uno sulle moto.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.