Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Beh la gobbetta che fa il profilo Chrysler sotto la scritta pare fatta su misura per far appoggiare sotto uno scudo Lancia :D:D.

Magari tolgono "Chrysler" al centro e scrivono "Fidati, è una"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa ci mettono, il micro logo come la Dedra SW sul portellone? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma riflettete un attimo: com'è possibile montare lo stemma della Lancia sulla calandra delle Chrysler senza modificarne il disegno delle cromature?

Nel caso servisse per rinfrescarvi la memoria questo è l'attuale stemma della Lancia:

http://dooauto.ro/files/lancia_logo.jpg

e questo è quello della Chrysler:

http://www.clutchd.com/wp-content/gallery/06_november_2009-chrysler-logos/chrysler_logo_.jpg

Fate un po' voi...

Volendo la sostituzione è possibile. Se stiamo parlando di un logo incollato su una superficie piatta, la cosa è fattibile. Sul posteriore della nuova 200, ada esempio, se metti il logo Lancia al posto di quello Chrysler non si accorge nessuno.

Certo il discorso cambia se c'è una sede con la sagoma del logo.

E nel caso della 300, si direbbe proprio che quella sede ci sia: http://www.allpar.com/photos/chrysler/300C/2011-300c-grille.jpg

Quindi o lasci il logo Chrysler e attacchi quello lancia appena sopra, sul cofano, oppure devi piazzare attorno al logo Lancia una evidentissima pezza con la forma delle ali del logo Chrysler. Effettivamente pare improbabile come scelta, anche perchè non fa risparmiare sto granchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nicketto... Tu metteresti un mega logo Lancia sull'edizione 2010 de "La macchina nera"? :D

the%20car%201%2018.jpg

2006-chrysler-300-vanilla-8.jpg

Comunque tienti pronto... sta arrivando. :D

the%2520car%2520PDVD_008.jpg

Mi sembra di sentire già il suo clacson...

YouTube - THE CAR - 1977 - TRAILER

e saranno caxxi... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vedi che linea verticale a metà griglia c'è! 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Quindi o lasci il logo Chrysler e attacchi quello lancia appena sopra, sul cofano

Cosa che avrebbe del ridicolo e spiazzerebbe i clienti; come è accaduto con la Talbot/Simca/Chrysler.

oppure devi piazzare attorno al logo Lancia una evidentissima pezza con la forma delle ali del logo Chrysler. Effettivamente pare improbabile come scelta, anche perchè non fa risparmiare sto granchè.

Passare dalle ali del logo Chrysler ad un listello superiore simile a quello della Delta non mi pare una cosa infattibile e costosissima; anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

o ma dai.. costerà 20 centesimi ad auto rifare completamente il disegno interno della calandra.. è plastica verniciata... non credo che l'immagine (se pure ormai opaca) di lancia valga meno di 20 cent... a mio avviso affiamo frainteso le informazioni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Passare dalle ali del logo Chrysler ad un listello superiore simile a quello della Delta non mi pare una cosa infattibile e costosissima; anzi.

Ma a quel punto risparmi un inezia rispetto a fare una calandra spezzata e metà e con i listelli lancia verticali rispetto a quelli Chrysler orizzontali.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco tutto questo pippamentalismo spinto

quella europea avrà il logo Lancia, punto

e di certo non lo troverai appiccicato alla buona col silicone su quello chrysler sia sulla calandra che sul volante

suvvia siamo seri......ora anche sta minchiata deve essere oggetto di pagine di discussione???

di certo non rende il topic più gradevole da leggere

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi, che idiota non rifarebbe il ripieno della mascherina? è impossibile che non lo facciano, sarebbe da idioti, è fisicamente impossibile appiccicarci il logo lancia senza modificarla!!!... comunque, che motori avrà questa nave mercantile? 3.6 v6 pentastar e 3.0 v6 diesel VM???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.