Vai al contenuto

quanto ti piace la De Tomaso Deauville?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la De Tomaso Deauville?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DE TOMASO: ROSSIGNOLO, CAMBI IL CLIMA O CE NE ANDIAMO (ASCA) - Torino, 8 giu - Prova ''amarezza'' per l'aggressione subita (''un calcio - dice - e una bottigliata alla spalla''), ma si dice anche fiducioso che la situazione si possa risolvere: ''Si sta creando un clima collaborativo da parte della regione''. Usa toni concilianti ma avverte ''siamo pronti a fare le valigie''. Gianmario Rossignolo presidente e amministratore delegato della De Tomaso, il giorno dopo l'assalto subito dagli operai esasperati dall'ennesimo incontro interlocutorio, e dai ritardi continui nella corresponsione degli assegni di cassa integrazione, preferisce pero' manifestare ottimismo. Ci sono ancora due nodi, spiega: il primo riguarda la fideiussione - penalizzata secondo la famiglia Rossignolo, dai rumors negativi attorno all'azienda e al clima di conflittualita' - per ottenere i 20 milioni della Ue per i corsi di formazione: costa sostanziamente 5 milioni di euro, e Rossignolo, nel corso di una conferenza stampa convocata questo pomeriggio a Torino, si dice convinto che il sistema istituzionale possa trovare una soluzione per garantire la societa', ''sono disposto ad accollarmi il costo delal polizza, ma occorre trovare un'intesa in cui le parti pubbliche si facciano garanti''.

Il secondo nodo riguarda quello degli anticipi della Cig: ''Non sta scritto da nessuna parte che li debba fare io'', sottolinea Rossignolo, la cui azienda e' a corto di liquidita' dopo aver investito circa 30 milioni nel progetto, soprattutto nello sviluppo della nuova luxury car: in questo caso si deve trovare un accordo con l'Inps. Se si risolveranno questi problemi, la produzione della nuova monoscocca potra' essere avviata, anche se non prima di gennaio 2012. Nel caso gli impegni non dovessero andare a buon fine ''l'imprenditore e' libero di fare di testa sua'', avverte Rossignolo: ''Si trovano le condizioni dove ci sono''. Lascia insomma intendere che l'azienda potrebbe abbandonare Torino. Rossignolo conferma intanto l'interesse per Termini Imerese, ma, questa volta, dice: ''Voglio vedere i soldi sul tavolo, gli impegni non mi bastano''. ''Ma li' - aggiunge - potrei considerare la produzione di auto di lusso per segmenti di mercato inferiori''. L'episodio di ieri, prosegue Rossignolo, ha creato preoccupazione tra i suoi potenziali soci e clienti.

''Il nostro progetto - sottolinea - ha evitato ai dipendenti la mobilita', dovrebbero leccarsi le dita.

Comprendo comunque la loro fatica, i loro problemi con 700 euro al mese, ma non ci posso fare nulla''. E avverte: ''tutti quelli li' devono calmarsi, i facinorosi non possono stare in azienda''. E mostra una lettera di solidarieta' dei suoi impiegati per l'aggressione di ieri e che lo esortano ad andare avanti. ''Questo vale di di piu' di ogni altro accordo'', conclude Rossignolo.

che schifo :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Date una occhiata a che cosa ho fotografato mezz'ora fa uscendo dalle Molinette

img1397b.th.jpg

img1396o.th.jpg

img1395cc.th.jpg

img1394oa.th.jpg

img1394oa.th.jpg

img1392ul.th.jpg

img1391r.th.jpg

img1390aa.th.jpg

img1389f.th.jpg

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Date una occhiata a che cosa ho fotografato mezz'ora fa uscendo dalle Molinette

boia faus! Ma in quella via c'è ancora quel cordolo maledetto, che se lo prendi con la moto cadi?

Cmq continua a non piacermi e poi vorrei sapere perchè il Sig.Rossignolo non paga gli operai:(r

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno vuol dilettarsi con photoshop? Che se falliscono nel progetto recuperiamo tutto noi... :§:mrgreen:

Non è questione di se, quanto piuttosto di quando. :mrgreen::lol::lol::|:roll::roll::muto:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista in questi giorni per le strada di Torino, auto anonima e banalotta per quello che avrebbe potuto essere e che vorse avrebbe voluto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in De Tomaso Deauville 2011

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.