Sarrus Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 (edited) La gallery completa e le (poche) info al link https://www.alvolante.it/news/2019-de-tommaso-p72-363954 Cita Sviluppata da tecnici della Apollo (ex Gumpert) ha un telaio monoscocca in carbonio. Il V12 6.3 della Apollo Intensa Emozione è realizzato dall’azienda cremonese Autotecnica Motori e lavora insieme ad un cambio sequenziale Hewland a 6 rapporti con comandi al volante. In questo caso sono 792 CV a 8500 rpm ed allunga sino a 9000 rpm. La coppia è di 760 Nm a 6000 rpm. Ne verranno prodotte solamente 72, prezzo "a partire da" 750.000 euro. Edited January 11, 2024 by j 1 1 = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁 Automotive passion and knowledge since 1993
KimKardashian Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 Bellissima! Veramente bellissima! La guida a destra immagino sia un esemplare per qualche cliente giapponese 1
GL91 Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 (edited) Ci vedo diversi richiami ad altri marchi, mi aspettavo qualcosa di diverso. E' bella, indubbiamente, ma non mi lascia a bocca aperta. Vedremo se la scheda tecnica mi farà cambiare idea. Edited July 4, 2019 by GL91
nubironaSW Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 18 minuti fa, KimKardashian scrive: Bellissima! Veramente bellissima! La guida a destra immagino sia un esemplare per qualche cliente giapponese Ma l'inghilterra fa schifo? detto che mi sembra più un incrocio tra una Ferrari e una McLaren... e molto poco della de tomaso pantera Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
KimKardashian Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 1 minuto fa, nubironaSW scrive: Ma l'inghilterra fa schifo? detto che mi sembra più un incrocio tra una Ferrari e una McLaren... e molto poco della de tomaso pantera In genere i giapponesi sono molto fan delle italiane, comprano persino le Ypsilon con guida a sinistra ? Richiama questa comunque 2
superkappa125 Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 Splendida sia esteticamente che come meccanica. Finalmente un prodotto degno del marchio! 1 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
VuOtto Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 il muso mi richiama la Ferrari P4/5 di Glickenhaus... dietro mi ricorda la Alfa Romeo Disco Volante, dentro....e credo che non sarà l'unico.....urla Pagani. Ad ogni modo bella, il marchio è ancora in mani cinesi? 4 in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
The Krieg Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 In queste immagini di 3/4 mi fa impazzire, però la trovo un po' strana nella immagine di fiancata
KimKardashian Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 26 minuti fa, VuOtto scrive: il muso mi richiama la Ferrari P4/5 di Glickenhaus... dietro mi ricorda la Alfa Romeo Disco Volante, dentro....e credo che non sarà l'unico.....urla Pagani. Ad ogni modo bella, il marchio è ancora in mani cinesi? Ideal Team Venture, proprietari di Apollo (ex Gumpert). Sara prodotta da Gumpert in Germania
Recommended Posts