Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già vederla...."in movimento" la fa apprezzare decisamente di più........

Comunque il colore cosi particolare castra molto le percezioni delle "linee", come diceva Regazzoni.

Comunque mi piace.... un sacco ed una sporta.:oops:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: in questo preciso istante più del 90% dei votanti del sondaggio dichiara di apprezzare la 4C. Neanche i sondaggi di Berlusconi possono vantare numeri così alti :lol::mrgreen:

infatti, e la base di votanti è abbastanza ampia per poter definire l'andazzo medio

alla fine ci può stare che a uno su dieci non piaccia

cmq imho la versione di produzione sarà identica a questa, almeno fuori

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non mi pare che, almeno su AP, sia partita la gara a chi la critica di più. Basta guardare gli esiti del sondaggio...

Poi quello che fanno su altri forum, in tutta franchezza, riguarda solo loro.

Edit: in questo preciso istante più del 90% dei votanti del sondaggio dichiara di apprezzare la 4C. Neanche i sondaggi di Berlusconi possono vantare numeri così alti :lol::mrgreen:

è che si stava dicendo che proprio molti dei presunti fan alfa si stanno lamentando di quest'auto...cosa assurda

Link al commento
Condividi su altri Social

è che si stava dicendo che proprio molti dei presunti fan alfa si stanno lamentando di quest'auto...cosa assurda

uno che si lamenta di quest'auto non è un fan alfa, semplicemente

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco un bel video

wow piu' la guardo piu' mi piace. Il frontale dipende dai gusti, a me sembra cosi' caratteristico che ora vedrei fuori luogo qualunque muso incazzato. E' una piccoal beauty.

Concordo con Regazzoni, una cambiata al design delle ottiche (anteriori e posteriori) ed una vernice diversa e dovrebbe prendere ancora piu' punti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non mi pare che, almeno su AP, sia partita la gara a chi la critica di più. Basta guardare gli esiti del sondaggio...

Poi quello che fanno su altri forum, in tutta franchezza, riguarda solo loro.

Edit: in questo preciso istante più del 90% dei votanti del sondaggio dichiara di apprezzare la 4C. Neanche i sondaggi di Berlusconi possono vantare numeri così alti :lol::mrgreen:

Perché criticarla?

E' ancora una concept, e magari, anzi quasi sicuramente, cambierà qualcosa nell'eventuale modlelo di produzione. Non ha un design favoloso? Bè insomma, teniamo presente che in 4 metri non si possono fare i miracoli, e che tuttavia porta un colore IMHO davvero sbagliato, l'opaco si sa, non esalta ma invece nasconde, annulla quasi le forme....mi chiedo anche come mai sia tanto di moda.......

detto questo, è la prima VERA ALFA dopo la 75 e la spider ultima serie poiché la 8c è davvero per pochi..........qui, oltre a quelle, c'è pure il motore posteriore. Oh ma cosa volete? Una Huayra con il marchio Alfa?;) Secondo me è eccezionale, molto meglio delle varie Lotus, sia da linea, che, a quanto sta sulla carta, nel divertimento...il telaio è un gioiello, quindi credo che l'elise non faccia paura. Siamo di fronte alla reale rinascita di un marchio....è una svolta epocale.....poiché non lo avevano mai fatto in fiat....sembra che inizino a crederci sul serio su questo brand!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo di fronte alla reale rinascita di un marchio....è una svolta epocale.....poiché non lo avevano mai fatto in fiat....sembra che inizino a crederci sul serio su questo brand!

Incrocio le dita, pure quelli dei piedi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.