Vai al contenuto
  • 0

[Peugeot 307 cc] Problema rumore volante e consigli vari


alexxandro84

Domanda

Ciao a tutti, spero sia questa la sezione adatta, un mio carissimo amico ha appena comprato una 307 cc usata ma ha notato una cosa. Con la macchina ferma in moto, sente un "fischiettio" continuo nell'abitacolo ma appena gira un pò il volante, il rumore cambia intensità di suono.....prima di portarla alla peugeot e magari possono anche fregarlo, gli ho consigliato di chiedere prima quo, essendo voi molto preparati.

Poi due curiosità:

-vuole acquistare la scatoletta che permette, quando chiude la chiusura centralizzata, di alzare anche i vetri : poichè deve collegarla alla centralina dei vetri elettrici e delle sicure, sapete dirmi dove si trovano su una 307cc? Ad esempio io l'ho fstto sulla mia Punto e la centralina si trovav sul lato sinistro anteriore della macchina, sotto il tappetino vicino alla portiera.

Ultima cosa: esiste un modo, e come, per avere che quando chiude con la chiave la chiusura centralizzata, se ha la cappotta abbassata, si chiude in automatico anche quest'ultima?

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si da fastidio. A motore acceso e con l'auto ferma il rumore è forte e continuo. Se poi muove lo sterzo, a destra o sinistra, anche di poco, il rumore cambia intensitá. È un problema del servosterzo? Magari manca olio oppure è normale?

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.