Vai al contenuto

Quale Browser preferite? Sondaggio 3.0 (2011)


J-Gian

quale Browser preferite tra quelli che usate?  

123 voti

  1. 1. quale Browser preferite tra quelli che usate?

    • Google Chrome
    • Internet Explorer
    • Mozilla Firefox
    • Opera
    • Safari
    • Altro browser - Specificare quale nel topic
      0


Messaggi Raccomandati:

Ultimamente stavo quasi per tradire Opera con Chrome, questo perché avevo trovato delle estensioni molto piacevoli - nonché utili - e perché comunque ha una velocità paragonabile (sono i top imho).

Poi però non ho trovato alcune impostazioni/estensioni che potessero renderlo uguale ad Opera, ad esempio:

non riesco a fare in modo che le schede si dispongano su più righe, raggiunto un certo numero;

non riesco a trovare il sistema per aprire in una scheda in 2° piano premendo il tasto scroll del mouse;

non riesco a trovare il sistema per chiudere una scheda in 2° premendo il tasto scroll del mouse.

Cazzate, ma ormai mi sono abituato ad operare molto velocemente con Opera anche grazie a queste funzioni. Con FF grazie a TabMixPlus riesco ad emulare funzioni praticamente identiche, ma su Chrome per ora non ho trovato modo.

Se qualcuno ha suggerimenti, benvengano!

@J-Gian

da quello che io sappia, queste funzioni non esistono su chrome e non conosco nemmeno se esistono delle plugin che fanno questo lavoro.

sotto questo punto di vista, e meglio opera.

io utilizzo chrome e a volte ff.

devo dire pero che con l'ultimo aggiornamento di firefox, questo e stato migliorato notevolmente. a volte mi sembra piu chrome che firefox :razz:.

invece il chrome a iniziato a perdere un po di colpi. all'inizio era una scheggia, adesso mi viene di paragonarlo con la vecchia versione di ff. :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 settimane fa...

Per gli utenti di Opera: ma pure voi dovete spesso "cliccare 2 volte" per premere certi pulsanti?

Ad esempio, se chiudo una scheda, per comandare quella che compare devo necessariamente prima cliccare sulla pagina (come per selezionarla...) e poi premere il comando che mi serve...

Mi capita solo su Windows, mentre su Linux non succede mai e si comporta come gli altri browser.

Ci sono impostazioni particolari che voi sappiate? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli utenti di Opera: ma pure voi dovete spesso "cliccare 2 volte" per premere certi pulsanti?

Ad esempio, se chiudo una scheda, per comandare quella che compare devo necessariamente prima cliccare sulla pagina (come per selezionarla...) e poi premere il comando che mi serve...

Mi capita solo su Windows, mentre su Linux non succede mai e si comporta come gli altri browser.

Ci sono impostazioni particolari che voi sappiate? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.