Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi fa urlare ''orrore'' o ''che schifo'' , è soltanto di una banalità pazzesca, mi lascia del tutto indifferente.

stessa sensazione esatta per me...non si può dire che sia un orrore e nemmeno una bellezza...si può dire ben poco del design, ma forse sarà il suo punto di forza: non pecca di barocchismi o altri eccessi, ed è così mediocre (nel design) da poter, penso, passare inosservata nel traffico...se si confermerà tecnicamente valida, o addirittura la "miglior trazione integrale sul mercato" come si auspica Subaru stessa, sarà un ottimo esempio di understatement, almeno per i livelli medio-bassi...non si può comunque dire che abbiano fatto un cattivo lavoro con questa auto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne meglio ne peggio di una Giulietta, Golf e altre generaliste del segmento.

Anzi: la versione limousine mi piace assai, decisamente più di qualsiasi hatchback

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il perché di questa mania tutta giapponese di disegnare il paraurti posteriore con quella venatura che separa nettamente fiancata e posteriore

della vettura, fa sembrare l'insieme più piatto e meno dinamico... Ha iniziato Toyota e adesso sta lentamente arrivando anche negli altri CS.

In ogni caso non è malaccio, il miglioramento c'è stato, secondo me.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne meglio ne peggio di una Giulietta, Golf e altre generaliste del segmento.

Anzi: la versione limousine mi piace assai, decisamente più di qualsiasi hatchback

beh, no dai....sia Alfa che VW sono più vicine ai nostri gusti.

concordo che cmq è anonima e poco europea come design, ma non mi vergognerei ad andarci in giro....

positivo il tentativo di riprendere la forma SW

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.