Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie comincio a farmi un'idea ma ora mi sta ronzando in testa un'altra cosa.

Il Jtd m-jet è tanto meglio del Jtd? Chiedo questo perchè se il salto fosse consistente aspetterei un altro po' e mi farei il JTDM. A livello di consumi e prestazioni è tanto meglio?

Inviato
Grazie comincio a farmi un'idea ma ora mi sta ronzando in testa un'altra cosa.

Il Jtd m-jet è tanto meglio del Jtd? Chiedo questo perchè se il salto fosse consistente aspetterei un altro po' e mi farei il JTDM. A livello di consumi e prestazioni è tanto meglio?

Non ci son grosse differenze, lo dico da possessore del JTD-m, soprattutto per quel che concerne i consumi. La potenza è pressochè uguale(120 CV il Jtd.m contro i 116 del JTD) e a livello di affidabilità son buoni entrambi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Non ci son grosse differenze, lo dico da possessore del JTD-m, soprattutto per quel che concerne i consumi. La potenza è pressochè uguale(120 CV il Jtd.m contro i 116 del JTD) e a livello di affidabilità son buoni entrambi.

Per quanto riguarda i 16v il JTD era il 140cv ed il JTDm il 150cv giusto? Perché noi abbiamo avuto due 156 prima con un motore e poi con l'altro e c'era circa un 10% di differenza nei consumi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Per quanto riguarda i 16v il JTD era il 140cv ed il JTDm il 150cv giusto? Perché noi abbiamo avuto due 156 prima con un motore e poi con l'altro e c'era circa un 10% di differenza nei consumi.

Esatto:idol:!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)