Vai al contenuto
  • 0

Consigli auto


Amle

Domanda

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e notando una certa competenza mi rivolgo qua.

Sarei indeciso sull'acquisto tra un un'alfa 147 JTD 1.9 del 2002 146.000 Km 116 CV e una golf IV 1.9 TDI Comfortline del 2000, 159.000 116 CV. La prima a 3000 euro, mentre la Golf a 3300.

Allora, i requisiti ai quali terrei maggiormente sono i consumi e l'affidabilità.

L'uso che ne farei è princ extraurbano, ma di montagna (parecchia montagna)

Secondo voi qual'è la migliore? Sarei per la Golf ma se l'alfa, a livelli di consumi e aff non è troppo inferiore, mi piacerebbe di piu'.

Secondo voi? Anche alternative sono ben accette...Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grazie comincio a farmi un'idea ma ora mi sta ronzando in testa un'altra cosa.

Il Jtd m-jet è tanto meglio del Jtd? Chiedo questo perchè se il salto fosse consistente aspetterei un altro po' e mi farei il JTDM. A livello di consumi e prestazioni è tanto meglio?

Non ci son grosse differenze, lo dico da possessore del JTD-m, soprattutto per quel che concerne i consumi. La potenza è pressochè uguale(120 CV il Jtd.m contro i 116 del JTD) e a livello di affidabilità son buoni entrambi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ci son grosse differenze, lo dico da possessore del JTD-m, soprattutto per quel che concerne i consumi. La potenza è pressochè uguale(120 CV il Jtd.m contro i 116 del JTD) e a livello di affidabilità son buoni entrambi.

Per quanto riguarda i 16v il JTD era il 140cv ed il JTDm il 150cv giusto? Perché noi abbiamo avuto due 156 prima con un motore e poi con l'altro e c'era circa un 10% di differenza nei consumi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per quanto riguarda i 16v il JTD era il 140cv ed il JTDm il 150cv giusto? Perché noi abbiamo avuto due 156 prima con un motore e poi con l'altro e c'era circa un 10% di differenza nei consumi.

Esatto:idol:!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.