Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

offrono a chi si ponga di fronte l'anellato muso,

L'anelato muso, Sir Pollame, l'anelato muso... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un mio vicino di casa ne ha una bianca...il muso è veramente inguardabile da qualsiasi angolazione, poi quelle linee che alleggeriscono la fiancata le hanno realizzate male (IMHO). dietro non è brutta, ma hanno trovato il tempo di incasinare un'attimo le linee dei fari post.

Bianco? vicini supertrendy, il mio è n ing. meno trendy e ce l'ha blu metallizzato.. comunque ci sto facendo l'abitudine e lo trovo nemmeno malaccio. Gli interni non sono male (però è rumoroso), anzi mi paiono più compiuti di quelli che ho visto in questo.

L'anelato muso, Sir Pollame, l'anelato muso... :D

anellato pure troppo.. anelato mica tanto :lol::lol: almeno dal sottoscritto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Neppure da me, ma le masse hanno un'altra opinione :lol:

D'accordissimo.. sta q3 inoltre (almeno in italia) azzererà le vendite di Tiguan, sebbene sia in pratica la stessa cosa, almeno credo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son un bel po' curioso di vedere il car configurator, per prezzi ed accessori.

Probabilmente tra un po' sarà disponibile visto che sul sito Audi il Q3 è già tra i modelli in produzione e con una sua pagina.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente tra un po' sarà disponibile visto che sul sito Audi il Q3 è già tra i modelli in produzione e con una sua pagina.

Il car configurator della A1 è arrivato abbastanza dopo la pagina dedicata nell'elenco modelli.

Comunque immagino che come prezzi sarà sostanzialmente in linea con la X1, forse un pelo meno considerato come si collocano i vari modelli Audi rispetto ai pari segmento BMW.

Con ogni probabilità, essendoci per ora solo le motorizzazioni di punta, per avere una Q3 ben accessoriata ci vorranno come minimo 40-45mila euro. Quando arriveranno le versioni TA, con motori meno spinti ed i pacchetti optional si comincerà a ragionare... per quanto possibile sui listini Audi!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.