Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Giudizio personale?Per dirla molto in sintesi "era meglio con le cammuffature".

Praticamente, a parte trovare riusciti la fiancata e i passaruota , più simili al vecchio Maggiolone, anche se più seri e meno simpatici della precedente, il resto è di una seriosità e di una banalità tale da sfiorare la noia.

E quindi venderà un sacco :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E quindi venderà un sacco :D

Sui volumi di vendita, almeno in Italia, ci andrei ancora cauto: è abbastanza cara come seconda auto, piccola come prima (anche se stando ai dati mi pare piú abitabile della precedente). La questione degli spazi è uno dei punti forti di Golf e uno dei deboli di auto come A1 e Scirocco (entrambe 3 porte tra l'altro).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti sotto certi aspetti ha l'aria di quello che si prende troppo sul serio, però non è male.

L'avrei preferito un filo più cazzone (mini ad esempio per certi aspetti imho lo è), soprattutto negli interni. Forse il suo limite è che strizza più l'occhio alle porsche d'antan che al maggiolone vecchio.

La mia cura è quindi farlo bello tamarro (imporrei una versione herbie e una versione gulf :mrgreen:) e con gomme con una spalla un po' più seria.

Poi potrei anche comprarmelo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace come non mi piaceva la vecchia, la penultima, e tutte le altre insomma :mrgreen: troppo tondeggiante, mi ricorda una coccinella, non vorrei mai un'auto del genere però c'è chi le compra proprio perchè sono "originali" :pen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi spiego come la penso sulle vendite, presumo relativamente elevate, che farà il Maggiolino.

Premetto che vivo in una zona di frontiera con la Svizzera, e l'80% della popolazione lavora oltreconfine, con gli stipendi che ne conseguono.

Io ultimamente ho notato un mercato drogato, drogatissimo, dal concetto "Più costa un'auto, più ne vendo".

Per assurdo funziona così, almeno dove la gente puo' spendere senza troppe remore.

Dalle mie parti ci sono piu' Golf GTI (che non mi pare regalino) che FIAT Bravo nella totalità. Penso di aver reso l'idea.

Curiosamente vanno estinguendosi le Mini, a scapito di MiTo e DS3, e sta prendendo piede quell'aborto automobilistico che é l'A1.

Visto l'andazzo del mercato, se lo spingono bene con la campagna pubblicitaria, secondo me il maggiolino rientrerà pienamente nelle previsioni di vendita del gruppone.

Secondo me, per fare una cosa furba, lo piazzeranno praticamente al prezzo di Audi A3, 3 porte. In modo da non pestare i piedi a Golf 3 porte.

Tanto A3 come abbiamo visto crescerà, e il ruolo della attuale 3porte 2volumi lo hai già preso, de facto, la A1.

Così si libera un posto. Prezzarla un po' meno farebbe deviare la clientela verso Scirocco. Perché onestamente sto maggiolino, coi motori ottimi che ha in dotazione, lo vedo più un cliente tosto per Scirocco che per altre categorie... A quel punto, se uno deve distinguersi, che paghi.

My 2cents

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso mi sconfinfera molto anche rossa... ma sempre rigorosamente con la scritta tubbbo dietro, fa molto versione cartoonosa della 911

probabile che la prezzino leggermente sopra golf?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei due cents: fuori bellissima soprattutto di fiancata e dietro.

Dentro ahimè VW non ha avuto lo stesso coraggio della I serie ed ha riciclato le sua produzione.

Fun car per eccellenza, comunque.

Interessante una motorizzazione con il 1.4 biturbo, che nel resto della gamma è in dismissione ( escluse le B piccole bombe con la versione 180 CV )

molto interessante anche il DSG optional su tutta la gamma.

Avendo soldi e possibilità una 160 CV benzina DSG mi sconfinferebbe non poco.

Concordo completamente, però rigorosamente con i "cerchi vintage". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.