Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete notato una cosa molto strana? la zona clima-cambio è la stessa della giulietta (molto strano..) ma soprattutto...il cambio è sul tunnel centrale!! :shock: che senso avrebbe mettere la leva del cambio nel tunnel quando 500,panda e ypsilon lo hanno sulla plancia, moto più comodo e da monovolume fiat?

non vorrei che quella zona fosse provvisoria, molto strano. Lo avrei capito se avessero fatto una vettura sportiva simile alla countryman, ma così non è.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato una cosa molto strana? la zona clima-cambio è la stessa della giulietta (molto strano..) ma soprattutto...il cambio è sul tunnel centrale!! :shock: che senso avrebbe mettere la leva del cambio nel tunnel quando 500,panda e ypsilon lo hanno sulla plancia, moto più comodo e da monovolume fiat?

non vorrei che quella zona fosse provvisoria, molto strano. Lo avrei capito se avessero fatto una vettura sportiva simile alla countryman, ma così non è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ah..però le monovolume fiat sono caratterizzate dal cambio comodo posto in alto, mi sembra strana questa scelta. Non ho ancora capito se questo pianale per le future punto/mito utilizzerà il mlink o manterrà il ponte torcente...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per la conformazione della seduta e le dimensioni della plancia va bene anche un cambio posizionato in quel modo. Cmq guardando con più attenzione i comandi clima, non mi sembrano uguali a quelli di giulietta, si è vero sono 3 di forma circolare con effetto cromato, ma quelli di Giulietta al loro interno includono i display..qui sembrano pieni. Secondo me è un impianto manuale :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per la conformazione della seduta e le dimensioni della plancia va bene anche un cambio posizionato in quel modo. Cmq guardando con più attenzione i comandi clima, non mi sembrano uguali a quelli di giulietta, si è vero sono 3 di forma circolare con effetto cromato, ma quelli di Giulietta al loro interno includono i display..qui sembrano pieni. Secondo me è un impianto manuale :pen:

Se non sono uguali saranno identici:lol::lol::lol: le manopole sono esattamemente le stesse (tra l'altro cosa che ci è stata anticipata qui da un pò da J-gian) poi magari si sforzano e cambiano lo stile di carattere delle indicazioni, se questi non includono il display sarà una versione senza bizona.

Ovvio che il cambio non è in alto per pure e direi logiche questioni di costi e razionalizzazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq guardando con più attenzione i comandi clima, non mi sembrano uguali a quelli di giulietta, si è vero sono 3 di forma circolare con effetto cromato, ma quelli di Giulietta al loro interno includono i display..qui sembrano pieni. Secondo me è un impianto manuale :pen:

..... xkè è la versione col clima manuale, identico a quello manuale di giulietta..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.