Vai al contenuto

E sono a piedi....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

gli è andata di lusso,sulla mia è partita dopo 35.000 km:non:........mi è andata grassa che era in garanzia:mrgreen:

Beh, considera che l'ha presa usata con 70.000 km...

Ovviamente non in garanzia, per cui: che chiulo!

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' colpa vostra.

Avete osato USARLA. Ma siete matti? :asp::pen: Una BMW al massimo si sfoggia, e si usa un catafalco Fiat per andare in giro, no? :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella scelta di colore! Però se ti si rompe qualcosa ricordati di non lamentarti, è un'auto italiana è normale che si rompa, colpa tua che l'hai comprata, dovevi prendere una tedesca... :lol: :lol: :pz

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero vivamente che non sia un prodotto premium. Ma un prodotto per incapaci e ignoranti.:mrgreen:

Almeno così posso andare in giro tranquillo :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al più tardi domani parte da Cassino 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Eravamo partiti con grande entusiasmo reciproco e un sacco di progetti. Assetto regolabile, piastre camber, scarico JCW, intercooler maggiorato...assieme a gomme R888 per dare battaglie sulle piste italiane e non solo. Per diventare la Full Metal Mini.

Ma già dalla prima uscita mi ha fatto capire che non era cosa per te. Che preferivi solo farti ammirare nei locali alla moda, che eri mondana. Che lo sport ad alto livello non faceva per te nonostante le apparenze.

E così hai iniziato a farmela pagare sempre più cara, con capricci sempre più gravi e costosi.

Portandomi a dover prendere la dolorosa ma inevitabile decisione di rompere. Non mi fidavo più di te e te non ti fidavi più di me.

Adieu QxS.

Se penso a quanti sfottò ti sei preso per l'acquisto della Mini ed ha come ti ci arrabbiavi non posso commentare con un

«Te l'avedo detto!

Te l'avedo detto!

Te l'avedo detto!»

wheelie+and+the+chopper.jpg

P.S. Ora fatemi un monumento per cosa sono andato a ripescare. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso a quanti sfottò ti sei preso per l'acquisto della Mini ed ha come ti ci arrabbiavi non posso commentare con un

:diz::mrgreen:

Deve essere brutto separarsi dalla propria auto... Auguri per la prossima... PS: cambia la firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso a quanti sfottò ti sei preso per l'acquisto della Mini ed ha come ti ci arrabbiavi non posso commentare con un

«Te l'avedo detto!

Te l'avedo detto!

Te l'avedo detto!»

wheelie+and+the+chopper.jpg

P.S. Ora fatemi un monumento per cosa sono andato a ripescare. 8-)

Ecco: cose'è?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. PS: cambia la firma

Cosa metto?

"Church nere coi lacci" oppure "Adidas Stan Smith"? :mrgreen:

@ EC: Della scelta fatta allora non mi pento. Mi pento di aver pensato che BMW fosse una casa affidabile per chi intende l'auto in modo sportivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.