Vai al contenuto

AAA Smartphone cercasi


daytona

Messaggi Raccomandati:

In soldoni? in più ha solo la camera frontale.

Per il resto sono in pratica lo stesso telefono... :)

Io sceglierei il Desire S semplicemente perché 4,3 pollici mi spaventano un pochino...credo che 3,7 mi andrebbero meglio.

In effetti io l'ho avuto il mano il Desire HD e devo dire che, nonostante sia bellissimo lo schermo, quella dimensione è oggettivamente fastidiosa.

E' troppo troppo grosso.

Mi piacerebbe un bel superamoled che hanno colori e contrasto meravigliosi, mi piacerebbe capire se pero' sono condannato a Samsung.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti io l'ho avuto il mano il Desire HD e devo dire che, nonostante sia bellissimo lo schermo, quella dimensione è oggettivamente fastidiosa.

E' troppo troppo grosso.

Mi piacerebbe un bel superamoled che hanno colori e contrasto meravigliosi, mi piacerebbe capire se pero' sono condannato a Samsung.

Proprio lo schermo,le sue dimensioni e le sue qualità mi hanno spinto l'anno scorso sul Samsung Wave...certo mi sono cuccato Bada al posto di Android da a 300€ avevo un terminale identico al Galaxy S con in più uno schemro dalla stessa risoluzione ma più piccolo che almeno ci sta in tasca e non pare una tavoeltta egizia :D

Quanto ai SuperAMOLED al di fuori di Samsung scordateli ;) la produzione era bassa per il primo SAMOLED ed è ancora più bassa per questo SAMOLED Plus, tanto è vero che il GalaxyS II con SuperLCD è già bello che pronto perchè i SuperAMOLED Plus mancheranno in fretta.

Io ammetto: ho scelto per lo schermo e non per l' OS, non mi posso definire pentito

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio lo schermo,le sue dimensioni e le sue qualità mi hanno spinto l'anno scorso sul Samsung Wave...certo mi sono cuccato Bada al posto di Android da a 300€ avevo un terminale identico al Galaxy S con in più uno schemro dalla stessa risoluzione ma più piccolo che almeno ci sta in tasca e non pare una tavoeltta egizia :D

Quanto ai SuperAMOLED al di fuori di Samsung scordateli ;) la produzione era bassa per il primo SAMOLED ed è ancora più bassa per questo SAMOLED Plus, tanto è vero che il GalaxyS II con SuperLCD è già bello che pronto perchè i SuperAMOLED Plus mancheranno in fretta.

Io ammetto: ho scelto per lo schermo e non per l' OS, non mi posso definire pentito

Il problema di Samsung è il software.

Il Galaxy S di un mio amico è un terminale meraviglioso, ma il software è veramente una merda, e piu' lo aggiornano piu' va di merda.

Bisogna scordarsi di usare un Samsung con il software originale, punto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao io ho un blackberry 9000 alla quale si è appena fulminato il display e che ho appena riordinato per cambiarmelo

Ho così ripreso l'interesse per i telefoni a me serve che il telefono funzioni bene ricezione audio etc, mi piace la tastiera

fisica, ho le mani fini ma grandi, qualcuno mi sa' dire la differenza tra le fisiche qwerty e le virtuali su schermo?

Poi mi serve la posta elettronica, e un po' internet e una batteria che duri. Tutto il resto onestamente

non lo uso e non mi interessa gran che, ecco forse giusto la possibilità che funzioni anche da navigatore se per disgrazia

non ce l'ho dietro.

Mi sembra di capire guardando in giro che l'htc desire sia una buona macchina.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao io ho un blackberry 9000 alla quale si è appena fulminato il display e che ho appena riordinato per cambiarmelo

Ho così ripreso l'interesse per i telefoni a me serve che il telefono funzioni bene ricezione audio etc, mi piace la tastiera

fisica, ho le mani fini ma grandi, qualcuno mi sa' dire la differenza tra le fisiche qwerty e le virtuali su schermo?

Poi mi serve la posta elettronica, e un po' internet e una batteria che duri. Tutto il resto onestamente

non lo uso e non mi interessa gran che, ecco forse giusto la possibilità che funzioni anche da navigatore se per disgrazia

non ce l'ho dietro.

Mi sembra di capire guardando in giro che l'htc desire sia una buona macchina.

Consigli?

Ricezione, tastiera fisica, posta elettronica, DURATA BATTERIA... :pen: :pen: :pen: :pen: :pen: :pen: ---> BLACKBERRY! :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao io ho un blackberry 9000 alla quale si è appena fulminato il display e che ho appena riordinato per cambiarmelo

Ho così ripreso l'interesse per i telefoni a me serve che il telefono funzioni bene ricezione audio etc, mi piace la tastiera

fisica, ho le mani fini ma grandi, qualcuno mi sa' dire la differenza tra le fisiche qwerty e le virtuali su schermo?

Poi mi serve la posta elettronica, e un po' internet e una batteria che duri. Tutto il resto onestamente

non lo uso e non mi interessa gran che, ecco forse giusto la possibilità che funzioni anche da navigatore se per disgrazia

non ce l'ho dietro.

Mi sembra di capire guardando in giro che l'htc desire sia una buona macchina.

Consigli?

La differenza tra virtuale e fisica è molto semplice: la tastiera fisica è migliore. Android ha un sacco di tastiere alternative scaricabili dal Market che sono a dir poco miracolose (swiftkey in primis imho), velocizzano tanto la scrittura, ma la tastiera fisica rimane irraggiungibile.

Se ti trovi bene con il BB... e non ti "serve" uno smartphone declinato come Android/iOS... rimani su BB... ;)

Dopodiché... se uno volesse tentare il salto, ci sono anche gli Android con tastiera fisica... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per la risposta

usare una tastiera esterma mi sarebbe troppo scomodo (leggi uso in macchina, mentre ti muovi etc)

Invece un telefono android con tastiera mi piacerebbe vederlo hai qualcosa da indicarmi al volo?

Mi piace android per il concetto che ci sta dietro e per non sentirmi troppo vecchio ha ha

Link al commento
Condividi su altri Social

Al volo mi vengono in mente il Sony Xperia Pro ed il Sony Xperia Mini Pro... entrambi in uscita nelle prossime settimane.

Ma sicuramente c'è anche altro.

Esistono anche Android, tutti di fascia bassa, con il form-factor dei Rim... ma non sono molto ben riusciti.

Forse il primo che sarà fatto bene sarà il Samsung Galaxy Pro... però anche lui sarà di fascia bassa, quindi bisognerà vedere.

Ma come dicevo per i BB... ognuno deve fare quello che gli riesce bene: Se si cerca un BB... inutile comprare un Android.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.