Vai al contenuto

Presto possessore di una FORD FIESTA MK1 GL del 1982


james86

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

altre brutte notizie: devo aspettare ancora un mesetto al ritiro della fiestona per spese impreviste:(r, in più han già venduto sia i cerchi che il cruscotto ma si son dimenticati di aggiornare l'annuncio:(r.

che iella!!

però ho trovato e comprato il manuale di istruzioni e lo specchietto destro originale ancora imballato. sempre meglio che niente.

ciao!

un flash un po' triste:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

altre brutte notizie: devo aspettare ancora un mesetto al ritiro della fiestona per spese impreviste:(r, in più han già venduto sia i cerchi che il cruscotto ma si son dimenticati di aggiornare l'annuncio:(r.

che iella!!

però ho trovato e comprato il manuale di istruzioni e lo specchietto destro originale ancora imballato. sempre meglio che niente.

ciao!

un flash un po' triste:(((

Hai letto la storia della mia Y10, quindi capirai che per sistemarla ci vuole tempo e pazienza. Per i miei sedili ho atteso molti ma molti mesi, con occasioni perse. Tipo una Y10 con interni in alcantara, chiamo per prendere i sedili e ci avevano buttato marmitte sporche dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

altre brutte notizie: devo aspettare ancora un mesetto al ritiro della fiestona per spese impreviste:(r, in più han già venduto sia i cerchi che il cruscotto ma si son dimenticati di aggiornare l'annuncio:(r.

che iella!!

però ho trovato e comprato il manuale di istruzioni e lo specchietto destro originale ancora imballato. sempre meglio che niente.

ciao!

un flash un po' triste:(((

Tranquillo, non scoraggiarti, riportare in vita una vettura d'epoca che ha dormito per decenni non è cosa semplice per nessuno, di qualunque vettura si tratti. In questi casi, la prima cosa che devi lasciar perdere è la fretta perchè potrebbe portarti a concludere affari sbagliati o commettere degli errori per i quali poi ti troveresti una macchina pasticciata.

Ricorda che stiamo pur sempre parlando di un hobby più che di un fatto razionale, quindi prendilo come un passatempo, metti in conto di diluire nel tempo la ricerca di ciò che ti serve, alla fine vedrai che la pazienza e la tenacia che investirai in quest'iniziativa ti regaleranno delle belle soddisfazioni.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti, non demordo, la pazienza c'è, ora mi sto documentando a più non posso su come muovermi sulla macchina a 360° per la sostituzione dei componenti vari (dove si trovano, come smontarli senza far danni,...) 20 giorni, solo più 20 giorni e sarà in cortile, finalmente per lei il letargo sta giungendo a termine, poi ora è in compagnia di una Lancia Beta coupè rossa fiammante in via di restauro8-).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao !!!

Sono nuovo nel questo forum,ma ho in possesso una ford fiesta 1.6 xr2 mk1 dal '83.Conosco molto bene questa macchina e se hai qualche problema puoi contatarmi.Ho anche libro di manutenzione per tutti modelli dal '76 fino '83.Poso dirti solo una cosa,vai avanti perche macchine sono molto buone,semplice ma buone e per tuo modello si puo trovare tutto.:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

rieccomi!!

dunque:

mi sono di nuovo informato dalla mia assicurazione per avere una polizza a mio nome per poter muovere la macchina; risultato: partirei in 18esima classe pagando più di mille e dico mille euro:shock::pz. sono andato via ringraziando e sorridendo, poi son salito in macchina e:(((:(((.

niente,

oggi o al massimo questa settimana vado a prenderla con il mio fido meccanico che ha la targa di prova e la porto a casa, poi da li mi muovo con più calma.

durante l'attesa, ho portato a termine il recupero della vespa di mia madre, ma per non andare :ot: ho aperto un topic nella sezione apposta.

tra breve aggiornamenti sui nuovi sviluppi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi di ritorno dal meccanico.

con grande piacere vi comunico che la fiesta sarà a casa questo venerdì pomeriggio approsimativamente intorno alle 16:00; ho organizzato il recupero col mio meccanico che ha la targa di prova e ne approfitta per darmi un suo parere a livello di tutto, così so già dove muovermi e come.

non stò più nella pelle:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.